Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1

    problema con il collegamento del dvd recorder al tv sharp lc-37xd1e


    Ho appena acquistato un tv ldc sharp lc-37xd1e (full hd) e ho dei problemi con il collegamento di un dvd recorder samsung, in particolare in qualsiasi entrata del tv io lo colleghi (scart, rca) il tv riproduce solo l'audio, mentre se lo collego con l'hdmi il tv non riproduce niente, non so + da cosa possa dipendere visto che il dvd recorder collegato ad altri tv (crt) funziona bene ma anche se collego alle entrate scart o rca del tv la playstation2 tutto è regolare. Aiutatemi vi prego, non vorrei che dipende da qualche impostazione non corretta visto che il tv prima che lo acquistassi era "esposto" nel negozio.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    16

    Problema con sharp


    CIAO HO LETTO LA TUA RICHIESTA DI AIUTO SPERO DI ESSERE UTILE. SE COLLEGHI IL DVD TRAMITE HDMI, PRIMA DEVI PORTARE IL TV SUL CANALE EXT5 0 EXT6 DIPENDE DOVE HAI FATTO LA CONNESSIONE POI ACCENDI IL DVDREC. SE INVECE USI LA SCART ASSICURATI DI AVER IMPOSTATO IL TIPO DI SEGNALE CHE SI COMBACIANO CIOE' SE ESCI DAL DVD CON SEGNALE RGB IL TV DEVE ACCETTARE TRAMITE LA SCART RGB OPPURE PROVA CON SVC OK? CIAO SPERO DI AVERTI AIUTATO CIAO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •