|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Monitor Multifunzione chiarimenti e aiuti
-
27-11-2006, 19:56 #1
Junior Member
Monitor Multifunzione chiarimenti e aiuti
Salve, mi presento e saluto tutti tanto per cominciare.
Da un po di tempo ho cominciato a pensare ad un acquisto di nuova generazione, ma non ho mai preso nulla di sicuro per gli elevati costi e le finanze assolutamente inesistenti
Ma nel periodo natalizio racimolando un po qua e un po la forse potrei già cominciare a pensare con un idea più fondata.
Il mio sogno sarebbe un bel 26" o piu della samsung ma devo tenere conto che comunque sarebbe scomodo usare il pc con un tv enorme, allora finalmente ho adocchiato ciò che cercavo e che si adatta con i miei usi.
Cercavo un display Widescreen perchè gioco, vedo film e dvd
Cercavo un display che mi permettesse in qualche modo di collegare periferiche varie come console e lettori anche in alta definizione
Cercavo un display che mi consentisse di guardare la tv e che fosse olto versatile e personalizzabile
Cercavo un display soprattutto di qualità come tempi di risposta e immagine
Ho trovato tutto ciò nel monitor multifunzione, di cui non ignoravo un ipotetica esistenza ma non sarei mai andato a pensarci. L'altro giorno ho fatto prendere a mio padre il Samsung 941MP quasi per caso, se non erro, consultandolo nelle scelte a MW. Ma ho visto che la qualità è davvero altissima e ottima rispetto al mio 19" Dell, che nonostante sia un bell'LCD non mi conivolge affatto e anzi, spesso mi provoca fastidi.
Adesso vorrei sapere il parere di qualcuno di voi che possiede questi tipi di monitor, magari se me ne puo consigliare uno come indicato da me sopra (ho visto anche la versione wide del 940mp e adesso è il mio interesse prioritario) in versione però widescreen 16:9 o 16:10. Come limitazione ho solo il prezzo, vorrei spendere il meno possibile, perchè è una quota che devo raggiungere, non che già possiedo! Per il resto mi piacerebbe molto anche un 20' o superiore.... conoscete qualcosa oltre samsung?