saluti a tutto il forum.
ho letto parecchi thread per la mia ricerca (solito problema..devo prendere un lcd32" ma non so quale scegliere come valido sostituto del mio vetusto televisore CRT salora28K70 (ha 21 anni ) che a quanto pare ho solo io in Italia
Così cercando di farmi una cultura ho cominciato a guardare questi prodotti (gli lcd) che però non mi soddisfano appieno (da qui il voler non spendere un capitale).
Mi sono quasi convinto che il plasma sia molto meglio della tecnologia lcd, ma di contro oltre al consumo mi sembra meno durevole nel tempo.

Non ho grandi pretese, vorrei guardarmi in santapace la tv (analogica, digitale terrestre e via sat) senza che ..passatemi il termine..mi si sminchino gli occhi, eh sì ! non riesco a trovare un modello che abbia le immagini SCOLPITE con scritte chiare e non scontornate. Sarò sfortunato io. Mi dicono...è questione di abitudine...booooooh! io sono abituato a vedere le immagini a fuoco e le scritte non scontornate e ben distinte.
Detto questo continuerò a reperire info anche se non è sempre facile barcamenarsi tra i modelli che escono ogni mese aggiornati e con sigle diverse.
Ecco se qualcuno mi vuole dare un consiglio, non per il modello da prendere (consigli sempre ben accetti) ma soprattutto sui modelli da EVITARE . Ho sentito di tempi di zapping dell'ordine dei 4 secondi?? scherziamo vero??

grazie a tutti