Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: garanzia non ita

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    62

    garanzia non ita


    qualcuno di voi gentilmente sa dirmi a cosa vado incontro se compro un tv che non abbia la garanzia italiana ma europea in questo caso un lg?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Se l'importatore nazionale non riconosce sul nostro territorio la garanzia europea (puoi contattarlo prima dell'acquisto, per avere info a proposito e sapere in anticipo come si comporteranno i centri di assistenza LG) in genere è il venditore (online?) a fare da tramite tra l'acquirente e il centro di assistenza del Paese di origine del bene. Se il venditore è di quelli seri, di solito gli si deve spedire il bene acquistato (con un corriere) e poi ci pensa lui a inviarlo all'Assistenza e a rimandarlo a casa del cliente una volta effettuata la riparazione (senza spese aggiuntive). Chiedi, prima di acquistare, delucidazioni al venditore. Ciao.
    Ettore

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    62

    grazie mille tacco
    lo faro'!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •