hiper ha detto:
un mio conoscente che vende i tv e un mio parente mi hanno consigliato di passare ad un lcd in quanto la tecnologia plasma è ormai superata
Coloro i quali affermano queste cose bisognerebbe legarli alla scrivania per un mese, e fargli leggere tutti i post, uno a uno presenti su questo o su altri forum. Inoltre, per punizione, bigonerebbe regalargli un abbonamento a delle riviste di settore, costringendoli a fare dei compitini scritti ogni sera prima di andare a letto, per vedere se hanno capito.... Ma com'e' possibile che si dicano ancora frasi simili? La tecnologia Plasma e' superata???? Tant'e' vero che ci sono in giro gia' i Plasma Full-HD, e che aziende come Pioneer gli LCD se li snobbano da sempre... esistono degli ottimi LCD, bellissimi, e degli ottimi plasma, bellissimi lo stesso, se non piu' belli. Non ti fidare di cio' che ti dice la gente per sentito dire. Prima di acquistare devi vedere con i tuoi occhi. Anch'io sono entrato nel Forum sostenendo a spada tratta gli LCD, ma poi mi sono innamorato dei plasma, anche se mi incanto ogni volta che vedo il Philips 42pf9831, non full hd, ma il miglior LCD che fin'ora ho visto. Entrambe le tecnologie sono affascinanti, entrambe sono attualissime, entrambe dureranno ancora per un bel pezzo. E non credere a chi ti dice "il plasma ti dura molto di meno, perche' c'ha dentro quei cosi' li'... i gas o roba cosi'

, per cui ti dura solo tra i 7 -9 anni!!!!" Ma chi se lo tieni oggigiorno un TV 7 o 9 anni????????????????!!!! miiiiiiiiiiii sto incazzaaaaato.
Un'altra cosa. Ci sono migliaia di Post che riguardano l'argomento. Non apriamo nuovi argomenti ogni volta che voglaimo chiedere di andare al bagno..... Tasto cerca, trovi cio' che si avvicina di piu' alle tue esigenze, e fai risalire la discussione. Qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi di sicuro.
Ciao ciao