Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: JVC LT-40S70ZU

JVC LT-40S70ZU

Si tratta di un regalo ad un amico che si sposa (non so se essere contento per lui oppure no). Comunque il modello nel titolo è appena uscito e pensavamo (siamo un gruppetto) di regalarlo allo sposo.
    Non sono riuscito però a trovare i tempi di risposta.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie a tutti.

Prezzo normale del JVC 2.799 euro ma ieri e l'altro ieri era in offerta, valida solo per due giorni (almeno così mi hanno detto al negozio), a "soli" 2.199 euro.
    Il problema è che è appena uscito e non ho notizie "attendibili".
    Al negozio mi ha fatto un'ottima impressione ma chissà a cos'era collegato!
    Comunque c'era il 32" della Samsung, il 61B per intenderci di fianco al Philips 9830 e non c'era proprio paragone, sono rimasto senza parole, c'è solo il piccolo dettaglio che il Philips costa 1.200 euro in più.
    Peccato per il prezzo ma i complimenti alla Philips bisogna farli lo stesso per la qualità dell'immagine che è riuscita ad ottenere.

... magari a qualcun altro può servire:
    la JVC Italia mi ha risposto che il tempo di risposta è di 7/ms.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •