scelta televisore in base alla larghezza

pietro67

New member
Salve:D
Sono nuovo in questo forum e spero di non sbagliare a comportami.:rolleyes:
Apro questa discussione per poter risolvere un mio problema che, credo, può interessare a molte persone:
ho bisogno di un televisore che entri in uno spazio di 110 cm.
La tecnologia LCD o Plasma è secondaria alla qualità del televisore, certo oltre alla risoluzione credo sia importante anche una visione dei colori piacevole ed il minor numero di artefatti nelle varie fonti di riproduzione.;)
In definitiva mi sapreste consigliare il televisore più grande in commercio che entra in 110 cm; la posizione di visione supera i 3.5 m.
grazie per un eventuale aiuto.:)
pietro67

Occhio a Hitachi, pessima assistenza. Bisogna incrociare le dita per almeno i due anni di garanzia obbligatoria ma se c'è qualche problema aiutooo...:cry:

Che gli spettasse è palese ma non è sempre facile dimostrare che le imperfezioni superano il livello accettabile. E' di questo che hanno parlato a "Mi Manda Raitre" qualche puntata fa e la Hitachi non ci ha fatto una bella figura con i consumatori presenti (parecchio arrabbiati), visto che non si è nemmeno presentata.

rieccomi!
salve atutti:)
credo che l'Hitachi PD 7200 sia un ottimo prodotto ma con le casse laterari misura 123 cm e non entra nel mio mobile:cry:
anche il nuovo PD 9700 che è 1024 x 1080 linee (finalmente si parla di 1080 linee in un plasma da 42'':D ) misura 113.4 cm:cry: :cry: :cry: