Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv per Golf Resort! che metto?

Ciao a tutti,

visto che a breve inaugurerò un Golf Resort (ormai quasi finito) sto cercando di capire al meglio che Tv mettere nelle stanze provviste di sky!

Visto che sarà qualcosa quasi unica dalle mie parti sto cercando di fare tutto al meglio! sto cercando di capire se sarà meglio optare per un piccolo LCD che però qualitivamente ancora oggi lasciano molto a desiderare ma esaltando la bellezza di ogni stanza o scegliere un Crt 19-21 pollici (magari slim) per capovolgere i pregi e i difetti!

dai primi preventivi avevo visto degli lcd da 17-19 pollici allo stesso prezzo (se non più) dei CRT Slim della mivar a 21 pollici!

però adesso sono molto indeciso e non so davvero cosa scegliere! bellezza o qualità? come ho già detto il resort sarà provvisto di Sky con eventi a pagamento e per far che questi vengano acquistati la qualità direi che è indispensabile....

avete qualcos'altro da consigliarmi? non so qualche altra marca di crt Slim o qualche lcd con un buon rapporto qualità/prezzo?

grazie.

p.s.

il resort sarà a 4 stelle e passerà a 5 nel 2007! i monitor da installare sono circa 25!

Secondo me devi mettere gli LCD. Sono convinto che i CRT si vedano meglio, ma non credo che i tuoi ospiti saranno tanto esperti di audio video. Invece saranno molto colpiti dagli schermi piatti. Oggi piatto è bello e fa figo.
    Opta per gli LCD... rimarranno a bocca aperta.
    Ciao

era quello che ho pensato io, ma la qualità dei piccoli lcd lascia davvero a desiderare....

lo so, ma tappati il naso e prendi gli LCD. Farai un figurone da strafigo, poi i tuoi ospiti torneranno qa casa e diranno: "Voglio anche io un LCD, ma molto più grande ... minimo 42 pollici!!"
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    lo so, ma tappati il naso e prendi gli LCD. Farai un figurone da strafigo, poi i tuoi ospiti torneranno qa casa e diranno: "Voglio anche io un LCD, ma molto più grande ... minimo 42 pollici!!"
    ciao

Ciao Roby(ti ho mandato un PM ,eheehh),penso che chi viene da te nel tuo resort ,non viene di certo x chiudersi in stanza a guardare film dalla mattina alla sera
    Quindi io punterei + sul fattore hi-tech che non sulla qualita' pura(anche se bisogna dire che gli LCD da 17/19" si vedono bene)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •