|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: reset timer lampada samsung sp43j6hd
-
19-03-2006, 16:32 #1
in attesa di conferma
reset timer lampada samsung sp43j6hd
Ciao a tutti
vi scrivo per cercare la soluzione al problema del mio televisore a retroproiezione samsung sp43j6hd.
Dato che dopo 4 anni di funzionamento la lampada sembrava completamente esausta (sullo schermo si vedevano ormai solo ombre) ho provveduto a ordinare la lampada nuova. bene questa è arrivata e funziona, peccato che quando l'ho montata sono rimasti accesi i led che indicano la necessità di sostituire la lampada e le immagini si vedono praticamente come prima. Da quanto ho capito va resettato il contatore d'usura della lampada però non so come entrare nel menù di servizio.
Per favore c'è qualcuno che sa spiegarmi la procedura perchè altrimenti ho buttato una cifra.
Grazie anticipatamente a tutti
Ciao
Simone
-
07-02-2007, 16:14 #2
Junior Member
Ho letto il messaggio solo ora, e dubito tu non abbia già risolto.
Comunque ho lo stesso televisore e il manuale di riparazione in cui ci sono le istruzioni per resettare il conteggio. Se vuoi lo cerco e ti dico.
PS- ho trovato il messaggio perchè mi si è appena fulminata la lampada, per ora ho trovato il ricambio solo a prezzi folli! Tu dove l'hai presa?
O, se qualcuno lo sa, potrebbe per favore dirmi dove conviene cercare questa roba? Grazie