Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 32LP1R o LG 32LX2R

LG 32LP1R o LG 32LX2R

Salve a tutti,

ho già cercato di dare uno sguardo in giro nel forum ma non ho ancora trovato una risposta chiara e certa.

Che differenze ci sono tra questi due modelli da 32" LG ?
    Dalle caratteristiche sembrano molto simili per non dire identici, ovvio che a livello di immagine possano avere differenze, c'è qualcuno che li ha visti entrambi per dare un giudizio ?
    Mi viene difficile pensare che abbiano due modelli identici ma con costi diversi a listino.. ;-)

Ho ormai definitivamente abbandonato l'idea m51b per LG, quindi vorrei decidermi tra questi due modelli a stretto giro.

Tra l'altro, sapete se è prevista l'uscita di qualche nuovo modello LG ?

Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di etorreti; 08-03-2006 alle 15:01 Motivo: Errore nel modello lg 32lx2r..

Nessuno può aiutarmi ?

Grazie
    Un saluto a tutti

Ciao,
    la differenza fondamentale che ho potuto riscontrare io è la presenza del doppio tuner (nel modello 32LP1R) con una delle più complete funzionalità PIP, PAP, PAT che ci sia su un tv lcd di questa fascia.
    Le altre caratteristiche credo siano molto simili tra i due modelli.
    Ciao.

sul 32lp1r dovrebbe esserci in più anche il DCDi Farouja

C'è da aggiungere tuttavia che il sito lg non è per niente preciso:
    infatti dichiara presente il faroudja anche sul 32lx2r cosa che sembra non esatta.
    Da notare anche le seguenti note discordanti:
    Parecchi siti di shop online riportano come valore di contrasto 600:1 mentre il sito lg riporta 1200:1.
    Sul sito lg I tempi di risposta del pannello non vengono dichiarati al contrario della serie lx1-2r.
    Strana pure la diff di peso: sempre secondo il sito lg si parla di quasi 7kg di differenza.
    Insomma sarebbe da vedere in azione, purtroppo non si trova esposto da nessuna parte
    (almeno in zona roma)
    Sto cercando con google qualche recensione (che non sia in tedesco) ma nn trovo ancora nulla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •