LG 32X1R finalmente preso e ad un ottimo prezzo!!

Mr. Jackson II

New member
Ciao a tutti, ero indeciso se aprire un thread o usare quello dell'lgx2r ma ho preferito aprirlo pensando che questa info potrebbe essere utile a qlc se la vede oggi...

Praticamente io avuto problemi all'acquisto online dell'x2r da un noto rivenditore ebay causa incompetenza corrieri che continuavano a perdermi il pacco. Oggi per puro caso vado alla Metro della mia città e TAC..20% di sconto su quasi tutte le tv!! :eek:

Ho preso alla fine l'lx1 a 1099€ iva inclusa!! l'lx2 costava 1199€. Secondo voi ho fatto bene a optare per l'X1? esteticamente lo trovo migliore e a parte la base (io lo appendo al muro) sono identici! L'ho dovuto fare subito perchè purtroppo la promozione è solo per ieri e oggi...domani chiederò il rimborso al rivenditore ebay. Anche per es l'r51 stava a 1099...ma tutti i prezzi erano validissimi!

grande sn contentissimo, monto tutto domani e darò magari qualche impressione...ora mi devo preparare per il bigmatch di stasera.. :sperem:

sperando che questa info sia stata utile a qlc con i soldi pronti vi saluto! ;)

Complimenti per l'acquisto e buona visione. :)
Sempre detto che se si gira si fanno buoni acquisti anche nei negozi senza andare online ;)
E si sta MOLTO più tranquilli.

55AMG ha detto:
Complimenti per l'acquisto e buona visione. :)
Sempre detto che se si gira si fanno buoni acquisti anche nei negozi senza andare online ;)
E si sta MOLTO più tranquilli.

Proprio vero!

Ho aggiunto una domanda...tu che avresti fatto tra X1 e X2? sn stato un ora a decidere..la cosa che mi frullava in testa era per sto mistero del dcdi faroudja sull'x2, ma sinceramente credo siano tecnicamente identici.

Riguardo al chip da te menzionato, mi pare che su entrambi i modelli o è presente o NON è presente. Non dovrebbe essere una differenza.
Percui la differenza dovrebbe essere solo nell'estetica e nel piedistallo girevole dell'X2.
Percui se hai scelto in base ai tuoi gusti estetici è la scelta giusta ;)