Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per testare connessione HDMI

Ciao a tutti ho un samsung m61 di cui sono strafelice.Ieri ho comprato un lettore dvd della thomson che ha l' hdmi.
    Volevo godere di questo connubio cosa mi consigliate di farci girare come dvd?
    Ho comprato il dvd di Matrix revolution ma essendo una edizione a basso costo forse ahnno risparmiato anche sull'incisione in quanto non mi dà emozioni di visione particolari.

Fatemi sapere un titolo anche per fare dei test adeguati e per poter apprezzare questo tanto decantato hdmi.

Grazie

matrix revolution l'ho visto col mio denon 2910 collegato in hdmi-hdmi al mio tv 436fde e ti garantisco che è spettacolare sia a 720p che 1080i

la versione di matrix era quella originale o quella low cost?Secondo te può influire in una resa non esaltante?

Citazione Originariamente scritto da betz77
    Ciao a tutti ho un samsung m61 di cui sono strafelice.Ieri ho comprato un lettore dvd della thomson che ha l' hdmi.
    Volevo godere di questo connubio cosa mi consigliate di farci girare come dvd?
    ...
    Fatemi sapere un titolo anche per fare dei test adeguati e per poter apprezzare questo tanto decantato hdmi.
    Ti prego fammi conoscere il risultato! Io ho un samsung m51 (più che soddisfacente) e un impressionante dvd recorder con hdd della JVC (con hdmi).
    Con collegamenti "normali" si vede alla perfezione, con un cavo hdmi (pagato, poco rispetto ad altri, ma comunque 40 euri!) si vede peggio! Sembra tutto più opaco e meno definito... Probabilmente è l'upscaling che non rende bene, ma devo dire che anche impostando un 576p il risultato è il medesimo (schif schif ).
    In pratica anche vedendo un canale tv tramite DVD: se il collegamento è scart nessun problema, se il collegamento è hdmi qul canale si vede peggio...
    Non l'ho provato con film in dvd di elevatissima qualità, ma mi sa che il risultato non cambierebbe...

versione originale che verso gennaio vidi da mw a 10€.
    Se non ricordo male io pagai intorno 23€

il problema potrebbe non essere imputabile al tv od al cavo ma al lettore dvd

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il problema potrebbe non essere imputabile al tv od al cavo ma al lettore dvd
    Avremo la risposta quando lo attaccherò al plasmone... e speriamo che quel giorno non sia troppo lontano...
    Grazie e ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •