Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Walker
    Sabato pomeriggio ripasserò al Media World di Collestrada per vedere quale è il reale prezzo (fuori promozione)
    Ciao,l'ultima volta che ci sono stato(fine gennaio)era in vendita a 1280 euro in offerta(quella mensile)

OT:Rispondo agli altri per il ricarico degli alimentari(ho un supermercato), varia dal 10%(1à necessità) al 20%(alimenti in genere) al 30%(detersivi e prodotti per la persona)

ciao

Oggi ho fatto una nuova capatina al Media World dove avevo comprato il Pana del thread, e ne ho chiesto il prezzo: fuori promozione costa €. 1.490,00..

MW...

In effetti nei MW ogni tanto escono superofferte!
    Nel punto vendita di Cinisello alle porte di MI (e solo li) oltre al Myrica tornato a 999€ dal 8-3 al 25-3 sono in promozione: LG 42PX2RVA a 890€ e SHARP LC-32P50E a 990€

Ora... seguendo da novembre tutte le offerte di quel tipo e avendo visto il volantino della promozione in ufficio all'8-3 mattina ho preso 1/2 giornata e sono corso al punto vendita per verificare (io volevo un 32" perchè + grande proprio non entra in sala ma quell'LG... a quel prezzo...)

morale ho acquistato lo SHARP alle 14.30 circa con ancora disponibili 11 modelli e con già venduti tutti gli LG (compreso quello ormai spento in esposizione) ... alla faccia della promozione che iniziava l'8 per finire il 25 marzo!

E' chiaro che anche l'amico Walker ha usufruito di una simil promozione PAURA Congratulations!!

STE73 a quei prezzi lo compri e poi lo rivendi su ebay guadagnando bene.
    Prova a darci un occhiata.
    Con un prezzo del genere direi ottimo acquisto.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Caro SimoGo81 mi spiace dirtelo ma sei tanto ma tanto fuoristrada.
    1 Non esiste piu'il discorso compri 10 lo paghi 5€ compra 100 paghi 3€

2 I grossi gruppi d'acquisto fanno i contratti a livello nazionale ad inizio anno,offerte particolari di stock generalmente avvengono per modelli fine corsa da smaltire dalla casa madre velocemente.

3 I tv LCD e plasma hanno un ricarico medio del 10%,che significa che in alcuni pochi casi guadagni il 15% ed in altri (per fortuna altrettanto pochi) il 5%,guadagno lordo ovviamente.

Perche' capisci il ricarico basso dei prodotti informatici e spari un 40/60 % per i tv?

Io non so dove tu abbia acquistato il televisore ma i motivi per averlo pagato poco possono essere tantissimi,non li elenco perche' non vorrei si offendesse qualcuno.

Ti dico questo non per sentito dire ma perche' sono del settore e vedo tutti i giorni quanto costano i prodotti.

Ma vi siete mai chiesti perche' un MW (testimonianza di un altro utente sul post sul panasonic pv60) fa' un prezzo concorrenziale e poi chiede 90 € per consegnare il tv a 2 km di distanza? Perche' guadagnano di piu' fregandovi i 90€ per la consegna che non su tutto il televisore.

Ciao!
    Ma difatti non ho dato certezza nelle percentuali che ti ho detto... a me è capitato questo dicendomi che quello che pagavo era il prezzo di importazione del monitor dalla fabbrica della XXXXX. Monitor che poi non ho preso perchè arrivato modello inferiore e non quello richiesto...

Difatti mi ero meravigliato e sono molto + verosimili le tue di percentuali.
    Mi ero detto tra me e me che se sono veramente cosi invece di vendere PC mi conviene vendere televisori ecc...

Senza dubbio. Per quello avevo chiesto l'intervento di uno che da dentro poteva confermare o meno ciò

Non preoccuparti che non erano cose losche come magari ti è saltato in mente

Che invidia!

Vi faccio due conti: agli inizi di ottobre del 2005 il Pana in questione a Palermo (Euronics) stava a 2.200 euro. Ho deciso allora di comprare il Pioneer 435 FDE a 3.500, contando sul fatto che 1.300 euro di differenza ci stavano tutte tra una TV HD-ready ed una in SD.

Oggi però, a questi prezzi, la situazione è completamente diversa, e mi comprerei senz'altro il Pana, porca miseria .

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81

Non preoccuparti che non erano cose losche come magari ti è saltato in mente
    Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.

Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.

Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.

Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.

Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi
    No nulla di tutto ciò... almeno penso... forse l'iva ma non penso perchè il tutto era compreso della garanzia di 2 anni... Però vabbè... allla fine meglio cosi...

Probabile import forse...

Vendere tv??? altro che vendere... sto aspettando di trovare disponibile l'LG 32LX2R online intorno alle 1.200-1.250!!!

Non vedo l'ora di comprarmelo sto benedetto LCD 32"!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •