Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Ho bisogno di aiuto... please

budget 1300 € (come tetto massimo... non un cent di più) no CRT
    distanza di visione intorno ai due metri... fino anche a 2,5 da varie angolazioni... che dimensione mi consigliate... io ero orientato su un 32''

credo che un plasma di marca non ci stia in questo budget... se non altro non HDReady... è vero? ed è vero che il plasma non ha problemi di angolo di visuale?

ho visto il samsung LE32T51B che esteticamente, per me, non ha eguali... rientra nel prezzo... ma non so se ha base girevole (per sopperire al problema dell'angolo di visuale... visto che lo spazio non mi consente di mettere nulla di "girevole" sotto)... ma ho mille dubbi!!!

1) E' proprio un MUST l'ingresso HDMI??? non esistono adattatori per il DVI che potrebbero sopperire?? (naturalmente solo video calcolando il fatto che ho intenzione di mettere su un impianto per l'audio)
    2) Ma si nota la differenza nel colore tra un pannello da 16Milioni e uno da 3,2Miliardi di colori??? (o è marginale..?)

Queste due differenze con LCD più recenti mi mettono in crisi...

Una buona alternativa sarebbe un LG 32RX1 .. ma sforo il budget di buoni 100 euro... visto che MW lo mette 1399... ma è un regalo che devo ricevere... e quindi, per ovvi motivi, non posso aumentare di un cent il budget... e tantomeno farlo acquistare online.. solo megastore...

please... non so che fare!!...??

2,5 metri va bene o un 32" o un 37".
    Se riesci a prendere un LG (modello da te descritto) faresti un ottimo affare.
    Prova a informarti riguardo anche al Myrica lcd 32" , che dovrebbe attestarsi intorno ai 1100 Euro.
    Riguardo l'ingresso HDMI non è tassativo averlo, e la DVI puo' benissimo supplire all'assenza con un adattatore.
    Attenzione sia compatibile HDCP.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da RojoLoco
    budget 1300 € (come tetto massimo... non un cent di più) no CRT
    distanza di visione intorno ai due metri... fino anche a 2,5 da varie angolazioni... che dimensione mi consigliate... io ero orientato su un 32''

credo che un plasma di marca non ci stia in questo budget... se non altro non HDReady... è vero? ed è vero che il plasma non ha problemi di angolo di visuale?

ho visto il samsung LE32T51B che esteticamente, per me, non ha eguali... rientra nel prezzo... ma non so se ha base girevole (per sopperire al problema dell'angolo di visuale... visto che lo spazio non mi consente di mettere nulla di "girevole" sotto)... ma ho mille dubbi!!!

1) E' proprio un MUST l'ingresso HDMI??? non esistono adattatori per il DVI che potrebbero sopperire?? (naturalmente solo video calcolando il fatto che ho intenzione di mettere su un impianto per l'audio)
    2) Ma si nota la differenza nel colore tra un pannello da 16Milioni e uno da 3,2Miliardi di colori??? (o è marginale..?)

Queste due differenze con LCD più recenti mi mettono in crisi...

Una buona alternativa sarebbe un LG 32RX1 .. ma sforo il budget di buoni 100 euro... visto che MW lo mette 1399... ma è un regalo che devo ricevere... e quindi, per ovvi motivi, non posso aumentare di un cent il budget... e tantomeno farlo acquistare online.. solo megastore...

please... non so che fare!!...??
    lG37Z55
    VAI SU UN BEL 37 LCD

cioè intendi:
    LG RZ-37LZ55 ????
    ma siamo sui 1700euri!!!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    2,5 metri va bene o un 32" o un 37".
    Se riesci a prendere un LG (modello da te descritto) faresti un ottimo affare.
    Prova a informarti riguardo anche al Myrica lcd 32" , che dovrebbe attestarsi intorno ai 1100 Euro.
    Riguardo l'ingresso HDMI non è tassativo averlo, e la DVI puo' benissimo supplire all'assenza con un adattatore.
    Attenzione sia compatibile HDCP.
    Ciao
    ma il samsung LE32T51B quindi me lo sconsigli?? porco can.. più lo guardo e più mi piace... e poi la fidanzata... che fa considerazioni "solo" di natura "esclusivamente" estetica... insiste...
    ma io sono combattuto!!

tra l'altro non ha base girevole... che dite si trova qualcosa di mooolto sottile, "girevole", da mettere sotto la base di un LCD (sono abbast. larghe)?

che dite?... lo date un consiglio ad un disgraziato che si sposa tra un paio di mesi??... fosse l'unica cosa che devo scegliere... sarei tranquillo... ma è una tra decine.. chiamate la neuro!!!

un consiglio? non sposarti

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    un consiglio? non sposarti
    [OT]
    ... non so perchè... ma tra colleghi... amici e altro... siete in tanti ad avermi dato questo consiglio...
    probabilmente il perchè lo scoprirò solo vivendo...
    di certo... visto il milione di beghe che stò affrontando... stò decisamente pensando di emigrare ai caraibi... con tanto di "chi l'ha visto" alle calcagna!!
    [/OT]

hheemm... per la TV?
    magari chi ha il samsung in questione mi può dire se si trova bene o si è pentito dell'acquisto???

grazie

a parte gli scherzi, ho avuto modo di vedere il confronto tra lr3251b ed il 32 m61b al mw mediante trasmissioni hd ed il 32 m61b ne è uscito vittorioso per la qualita immagine superiore

... e poi la fidanzata... che fa considerazioni "solo" di natura "esclusivamente" estetica... insiste...

tra l'altro non ha base girevole...

:
    Se ti basta un 32", l'LG 32LX2R rientra nel tuo budget, ha l'ingresso HDMI, ha la base girevole che vuole la tua fidanzata ed anche esteticamente, se non sbaglio, mi pare non sia molto lontano dal Samsung che citati in precedenza. In entrambi prevale nettamente il colore nero.
    Per quanto riguarda il WAF (Wife Acceptance Factor), non preoccuparti, anche lì sei in buona compagnia....!!!!!!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Se ti basta un 32", l'LG 32LX2R rientra nel tuo budget, ha l'ingresso HDMI, ha la base girevole che vuole la tua fidanzata ed anche esteticamente, se non sbaglio, mi pare non sia molto lontano dal Samsung che citati in precedenza. In entrambi prevale nettamente il colore nero.
    Per quanto riguarda il WAF (Wife Acceptance Factor), non preoccuparti, anche lì sei in buona compagnia....!!!!!!!!
    ciao
    il 32LX2R sarebbe molto... ma molto buono... ma non credo rientri nel mio budget... costa meno del LXR1???
    lo devo far prendere in un megastore... considera che su internet il prezzo ha un'oscillazione paurosa... va da 1250 a 1450... e non credo di trovarlo a Mediaworld o simili a meno di 1400... se avete notizie di qualche catena che lo ha in offerta... me lo fate sapere?

PS
    è proprio il WAF che mi spaventa..!!

Ma... il prezzo standard nei megastore è di 1499,00.... vari mediaworld, sme, unieuro.... vedi un po all'euronics che forse dovrebbe averlo a 1399...

ma il samsung LE32T51B quindi me lo sconsigli?? :
    Son oallergico ai prodotti Samsung mi spiace. Non mi piaccciono e soprattutto non mi piace come gestiscono l'assistenza
    Poi se come visione (non guardare l'estetica, o perlomeno non darci molta importanza) lo preferisci, prendilo pure, i gusti sono gusti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •