Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

thomson 27 - "intuiva" o "scenium"?

innanzitutto buongiorno a tutti. sono un nuovo utente
    premetto che ho già letto TUTTO il 3d dedicato al tommy e anche quello dedicato al myrica della fujitsu dato che ora è in offerta a 999 euri!
    tuttavia del thomson ho trovato nei centri commerciali in zona 2 modelli a 27 pollici: "intuiva" e "scenium". premetto che ho già verificato sul sito del produttore ma non dà info dettagliate.
    quale dei due modelli è meglio? che differenze ci sono? quale dei due è la linea "entry level" (di casa thomson ovvio)? il scenium l'ho visto in giro a 90 euro in più dell'intuiva, ma non è indicativo delle differenze dal momento che la politica dei prezzi varia da centro commerciale a centro commerciale.
    ah..per la cronaca...devo collegarci la x-box 360 (..ecco perchè sto valutando anche l'acquisto del myrica a 32 pollici!).
    grazie a tutti voi per le risposte che mi darete!

Posso solo dirti che la serie Intuiva è più recente della Scenium e che ha il sistema HiPix 2 più evoluto del HiPix degli Scenium per quanto riguarda il controllo dell'immagine in HD. Poi se non sbaglio gli Scenium hanno ul'ingresso DVI mentre gli Intuiva hanno l'HDMI.
    Personalmetne posso dorti che avevo uno Scenium da 27 pollici con il sistema DPS che ho rivenduto causa forte rumorosità della lampada, cosa che non ho (fortunatamente) riscontrato su altre marche e modelli più recenti.

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Posso solo dirti che la serie Intuiva è più recente della Scenium e che ha il sistema HiPix 2 più evoluto del HiPix degli Scenium per quanto riguarda il controllo dell'immagine in HD. Poi se non sbaglio gli Scenium hanno ul'ingresso DVI mentre gli Intuiva hanno l'HDMI.
    Personalmetne posso dorti che avevo uno Scenium da 27 pollici con il sistema DPS che ho rivenduto causa forte rumorosità della lampada, cosa che non ho (fortunatamente) riscontrato su altre marche e modelli più recenti.
    ..grazie della info!!

Citazione Originariamente scritto da amxim
    senti posso approfittare della tua competenza e cortesia? sono tremendamente indeciso tra questo modello (thomson 27 "intuiva") e il fujitsu myrica a 32 pollici in offertona a M****D ad euro 999,00!!! tu cosa faresti??? l'uso è consolle Xbox 360 + visione dvd (penso di non metterci neanche l'antenna perchè tanto la Tv non la guardo mai!)!! mi daresti un tuo parere se non chiedo troppo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •