|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: thomson 27 - "intuiva" o "scenium"?
-
05-03-2006, 06:45 #1
Member
thomson 27 - "intuiva" o "scenium"?
innanzitutto buongiorno a tutti. sono un nuovo utente
premetto che ho già letto TUTTO il 3d dedicato al tommy e anche quello dedicato al myrica della fujitsu dato che ora è in offerta a 999 euri!
tuttavia del thomson ho trovato nei centri commerciali in zona 2 modelli a 27 pollici: "intuiva" e "scenium". premetto che ho già verificato sul sito del produttore ma non dà info dettagliate.
quale dei due modelli è meglio? che differenze ci sono? quale dei due è la linea "entry level" (di casa thomson ovvio)? il scenium l'ho visto in giro a 90 euro in più dell'intuiva, ma non è indicativo delle differenze dal momento che la politica dei prezzi varia da centro commerciale a centro commerciale.
ah..per la cronaca...devo collegarci la x-box 360 (..ecco perchè sto valutando anche l'acquisto del myrica a 32 pollici!).
grazie a tutti voi per le risposte che mi darete!
-
05-03-2006, 11:23 #2
Senior Member
Posso solo dirti che la serie Intuiva è più recente della Scenium e che ha il sistema HiPix 2 più evoluto del HiPix degli Scenium per quanto riguarda il controllo dell'immagine in HD. Poi se non sbaglio gli Scenium hanno ul'ingresso DVI mentre gli Intuiva hanno l'HDMI.
Personalmetne posso dorti che avevo uno Scenium da 27 pollici con il sistema DPS che ho rivenduto causa forte rumorosità della lampada, cosa che non ho (fortunatamente) riscontrato su altre marche e modelli più recenti.
-
05-03-2006, 12:49 #3
Member
Originariamente scritto da amxim
-
05-03-2006, 13:20 #4
Member
Originariamente scritto da amxim