Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Installazione automatica canali sul 32PF9830


    Ciao a tutti,

    Ho acquistato oggi il 32PF9830, sto ora eseguendo le procedure per l'installazione, in particolare sono arrivato alla ricerca automatica dei canali, ma arriva a 99 mi dice che e' ancora in corso, ma rimane li' incantato.

    Se stoppo mi annulla l'operazione e mi chiede di ricominciare da capo.

    Ho chiamato il negozio che me l'ha venduto e mi suggeriscono che siccome al massimo puo' selezionare 99 canali devo spegnere e riaccendere la tv.

    Vi torna? Suggerimenti?

    Please help, vorrei vedere la partita delle 18.00

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Ciao,

    Mi sembra d'aver capito che nessuno ha il 9830, oppure nessuno ha mai installato i canali in automatico.

    Il suggerimento datomi da chi me l'ha venduto non ha funzionato per niente, quindi ho seguito il suggerimento del forum e ho eseguito il setup manuale dei canali.

    Grazie lo stesso

    Gianluca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •