|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: finalmente hitachi pd 7200....!!
-
30-01-2006, 21:23 #1
finalmente hitachi pd 7200....!!
grazie al cielo è arrivato proprio poche ore fa.....non voglio replicare il post meraviglioso del mio amico street (il quale ringrazio x avermi indirizzato su questo plasma ed averlo acceso insieme x la prima volta a casa mia) ma posso dire soltanto una cosa.......PAZZESCO, UN PLASMA STRAORDINARIO.
lo sto testando con lo skybox in rgb e già i risultati dopo pochi minuti sono impressionanti. considerate che i settaggi, causa rodaggio, sono ancora al minimo.
il calcio sky e nitido senza aloni i film sky sono già uno spettacolo e i dvd, con lettore di qualità bassa quindi non collegato in component, sono stupendi.
forse ho esagerato con gli aggettivi, ma devo dire che vale tutti i soldi che si spendono e qualcosa di più. non oso immaginare quando lo collegherò in component e/o in hdmi con sistema dolby.....sarà da togliere il fiato. x non parlare di quando arriverà l'alta definizione.
in più la base motorizzata è la ciliegina sulla torta.
scusate la brevità ma corro a smanettare e un consiglio a tutti: andatelo a veder dal vivo se potete ne resterete strabiliati.
saluti
-
30-01-2006, 21:29 #2
Homer sono contento per te e come già detto altrove, complimenti per l'acquisto di questo plasma
Purtroppo non riesco mai a vederlo dal vivo, solo una volta di sfuggita e già mi bastò.
Complimenti di nuovo, peccato non facciano il 50"..... Altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino al posto del Pio50xde.
-
30-01-2006, 22:39 #3
Member
@homerj35
La base motorizzata sembra una bella comodità ma dimmi, è possibile farne a meno e appenderlo al muro, che poi è la sistemazione più classica per questi prodotti?
Grazie e ciao
-
30-01-2006, 23:01 #4
@DOLLAR101
ciao dollar se voui posso risponderti io,dato che sono l'autore del post pro hitachi, e ho aperto e montato oggi il plasma con homerj. la risposta è SI puoi tranquillamente attaccarlo al muro con una staffa in acciaio. Per quanto riguarda le caratteristiche del plasma basta che ti leggi il mio 3d e capirai perchè lo hanno acquistato in moltissimi. Qual'ora fossi interessato all'acquisto di questo plasma posso dirti fin da ora che posso darti la staffa da muro mai utilizzata e nuova di zecca tra l'altro,ad una cifra moooolto interessante ( non mi bannate vi prego ). un caro benvenuto nel club hitachi ad homerj.
ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-01-2006, 23:10 #5
Senior Member
street volendo staccare le casse dallo schermo secondo te e' possibile istallare le stesse su dei piedistalli pogiati a pavimento?
-
30-01-2006, 23:14 #6
@ cricrigio
assolutamente si caro, anzi potrebbero essre meglio e vedersi però ci sarebbe l'ingobro, anche se minimo, del filo che le collega al plasma. Comunque è bellissimo anche con le casse attaccate.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-01-2006, 23:18 #7
Senior Member
no perche' i fili li farei passare attraverso l'impianto elettrico dentro le mura. li metterei alle estremita' della stanza. Ma mi sa che devo mettere mani al portafoglio.Quindi tu pensi che potrei adattare i piedistalli che si usano per le casse degli ht per le casse di sto straordinario megagalattico insuperabile ecc ecc plasma? (che palle pero', che invidia mi fate...)
-
30-01-2006, 23:20 #8
Originariamente scritto da cricrigio
dai agiungiti anche tu al club HITACHI THE BESTIA
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
31-01-2006, 00:00 #9
ragazzi eccomi tornato, sono ancora estasiato e siamo solo all'inizio.
street mi hai settato il plasma x il rodaggio...il contratso è a +31 la lum - 2 colore -10 e nitidezza - 2....sono giusti o come devo settarli?
mi sono visto praticamente solo sky in rgb e ho testato anche qualche divx e devo dire che la qualitò è sempre alta, anche con segnali deboli.
grazie a tutti anche a pcusim e soprattutto all'amico street, persona disponibile e squisita.
il pd è stupendo con e senza casse e con o senza piedistallo, è chiaro a seconda dei gusti personali.
saluti vado dalla belva a smanettare
-
31-01-2006, 08:55 #10
ragazzi devo andare a lavorare e non riesco ad uscire di casa, sto impazzendo davanti a questo plasma sublime. non vedo l'ora che arriva il week end e magari anche il dolby e il dvd in component.
saluti a dopo
-
31-01-2006, 10:49 #11
Senior Member
Originariamente scritto da homerj35
Riesci a fare qualche foto ? Tanto per farmi (ci) rosicare un pò......
-
31-01-2006, 12:17 #12
Originariamente scritto da 55AMG
caro socio a mio avviso quando arrivail 55 pd7200 sara' decisamente meglio del pioneer
-
31-01-2006, 15:28 #13
ragazzi sono volato a casa 30 minuti dalla belva....fantastico penso di poter dire che dopo 2 mesi di ricerche sui forum, nei negozi e centri commerciali di tutti i tipi ho fatto una scelta impeccabile, almeno x le mie esigenze.
più tardi si torna a casa x la nottata in hd
saluti
-
31-01-2006, 23:22 #14
ogni tanto posto le mie impressioni e devo dire più passa il tempo più questo gioiello migliora. stasera mi sono visto kill bill vol 2 con dvd scarso collegato in composito e devo dire che già qualche amico è rimasto esterrefatto....pensate quando mi arriva il dvd in component e l'home theatre, forse è meglio che metto la cassa x i biglietti all'ingrasso.
saluti e buon pd 7200 a tutti
-
31-01-2006, 23:33 #15
Scommetto che se la Uma Thurman avesse posato completamente gnuda non te ne saresti nemmeno accorto.
Occio ai cali di tensione.....potresti sentire un botto