Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

finalmente hitachi pd 7200....!!

grazie al cielo è arrivato proprio poche ore fa.....non voglio replicare il post meraviglioso del mio amico street (il quale ringrazio x avermi indirizzato su questo plasma ed averlo acceso insieme x la prima volta a casa mia) ma posso dire soltanto una cosa.......PAZZESCO, UN PLASMA STRAORDINARIO.
    lo sto testando con lo skybox in rgb e già i risultati dopo pochi minuti sono impressionanti. considerate che i settaggi, causa rodaggio, sono ancora al minimo.
    il calcio sky e nitido senza aloni i film sky sono già uno spettacolo e i dvd, con lettore di qualità bassa quindi non collegato in component, sono stupendi.
    forse ho esagerato con gli aggettivi, ma devo dire che vale tutti i soldi che si spendono e qualcosa di più. non oso immaginare quando lo collegherò in component e/o in hdmi con sistema dolby.....sarà da togliere il fiato. x non parlare di quando arriverà l'alta definizione.
    in più la base motorizzata è la ciliegina sulla torta.
    scusate la brevità ma corro a smanettare e un consiglio a tutti: andatelo a veder dal vivo se potete ne resterete strabiliati.
    saluti

Homer sono contento per te e come già detto altrove, complimenti per l'acquisto di questo plasma
    Purtroppo non riesco mai a vederlo dal vivo, solo una volta di sfuggita e già mi bastò.
    Complimenti di nuovo, peccato non facciano il 50"..... Altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino al posto del Pio50xde.

@homerj35

La base motorizzata sembra una bella comodità ma dimmi, è possibile farne a meno e appenderlo al muro, che poi è la sistemazione più classica per questi prodotti?
    Grazie e ciao

@DOLLAR101

ciao dollar se voui posso risponderti io,dato che sono l'autore del post pro hitachi, e ho aperto e montato oggi il plasma con homerj. la risposta è SI puoi tranquillamente attaccarlo al muro con una staffa in acciaio. Per quanto riguarda le caratteristiche del plasma basta che ti leggi il mio 3d e capirai perchè lo hanno acquistato in moltissimi . Qual'ora fossi interessato all'acquisto di questo plasma posso dirti fin da ora che posso darti la staffa da muro mai utilizzata e nuova di zecca tra l'altro,ad una cifra moooolto interessante ( non mi bannate vi prego ). un caro benvenuto nel club hitachi ad homerj.
    ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

street volendo staccare le casse dallo schermo secondo te e' possibile istallare le stesse su dei piedistalli pogiati a pavimento?

@ cricrigio

assolutamente si caro, anzi potrebbero essre meglio e vedersi però ci sarebbe l'ingobro, anche se minimo, del filo che le collega al plasma. Comunque è bellissimo anche con le casse attaccate.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

no perche' i fili li farei passare attraverso l'impianto elettrico dentro le mura. li metterei alle estremita' della stanza. Ma mi sa che devo mettere mani al portafoglio.Quindi tu pensi che potrei adattare i piedistalli che si usano per le casse degli ht per le casse di sto straordinario megagalattico insuperabile ecc ecc plasma? (che palle pero', che invidia mi fate...)

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    (che palle pero', che invidia mi fate...)
    caccia li sordiiiiiii dai agiungiti anche tu al club HITACHI THE BESTIA

ragazzi eccomi tornato, sono ancora estasiato e siamo solo all'inizio.
    street mi hai settato il plasma x il rodaggio...il contratso è a +31 la lum - 2 colore -10 e nitidezza - 2....sono giusti o come devo settarli?
    mi sono visto praticamente solo sky in rgb e ho testato anche qualche divx e devo dire che la qualitò è sempre alta, anche con segnali deboli.
    grazie a tutti anche a pcusim e soprattutto all'amico street, persona disponibile e squisita.
    il pd è stupendo con e senza casse e con o senza piedistallo, è chiaro a seconda dei gusti personali.
    saluti vado dalla belva a smanettare

ragazzi devo andare a lavorare e non riesco ad uscire di casa, sto impazzendo davanti a questo plasma sublime. non vedo l'ora che arriva il week end e magari anche il dolby e il dvd in component.
    saluti a dopo

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    ragazzi devo andare a lavorare e non riesco ad uscire di casa, sto impazzendo davanti a questo plasma sublime. non vedo l'ora che arriva il week end e magari anche il dolby e il dvd in component.
    saluti a dopo
    buttati malato.......

Riesci a fare qualche foto ? Tanto per farmi (ci) rosicare un pò......

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Homer sono contento per te e come già detto altrove, complimenti per l'acquisto di questo plasma
    Purtroppo non riesco mai a vederlo dal vivo, solo una volta di sfuggita e già mi bastò.
    Complimenti di nuovo, peccato non facciano il 50"..... Altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino al posto del Pio50xde.

caro socio a mio avviso quando arriva il 55 pd7200 sara' decisamente meglio del pioneer

ragazzi sono volato a casa 30 minuti dalla belva....fantastico penso di poter dire che dopo 2 mesi di ricerche sui forum, nei negozi e centri commerciali di tutti i tipi ho fatto una scelta impeccabile, almeno x le mie esigenze.
    più tardi si torna a casa x la nottata in hd
    saluti

ogni tanto posto le mie impressioni e devo dire più passa il tempo più questo gioiello migliora. stasera mi sono visto kill bill vol 2 con dvd scarso collegato in composito e devo dire che già qualche amico è rimasto esterrefatto....pensate quando mi arriva il dvd in component e l'home theatre, forse è meglio che metto la cassa x i biglietti all'ingrasso.
    saluti e buon pd 7200 a tutti

Scommetto che se la Uma Thurman avesse posato completamente gnuda non te ne saresti nemmeno accorto.
    Occio ai cali di tensione.....potresti sentire un botto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •