Ordinato il 42PV500 ma non arriva

blurain

New member
I primi giorni di gennaio ( seguendo anche i Vs. preziosi consigli) ho ordinato il pana 42pv500 per 2790,00 euro compreso il piedistallo ma ad oggi non so quando arriverà ( la risposta del negoziante è: la panasonic dovrebbe consegnare a giorni ma non c'è una data precisa). Il negozio fa parte di un gruppo d'acquisto di oltre 100 negozi, quindi non piccolo, che voi sappiate in giro , nei centri commerciali hanno iniziato a consegnare o a breve iniezieranno? Ho il dubbio che a febbraio non sarà arrivato niente :-(

Ciao Blurain,

Stavo pensando di acquistare anche io un pana 42pv500. Sono andato ieri presso il negozio qui vicino al mio ufficio (Buscemi a Milano) che mi ha detto che lo hanno ordinato e lo aspettano per fine mese.

Tu dove abiti? Io l'ordine non l'ho ancora fatto, anche perché volevo girare ancora un po' per vedere se riesco a spuntare un prezzo migliore.

Fammi sapere se hai notizie:)

Ciao,
io l'ho ordinato a fine dicembre da euronics di Rieti e me lo hanno consegnato a metà gennaio, ne avevano in arrivo 35 (ma credo in tutti i centri) mentre da mediaword mi garantivano l'arrivo per fine gennaio.
Ottimo televisore credetemi. Ciao.

blurain ha detto:
I primi giorni di gennaio ( seguendo anche i Vs. preziosi consigli) ho ordinato il pana 42pv500 per 2790,00 euro compreso il piedistallo ma ad oggi non so quando arriverà ( la risposta del negoziante è: la panasonic dovrebbe consegnare a giorni ma non c'è una data precisa). Il negozio fa parte di un gruppo d'acquisto di oltre 100 negozi, quindi non piccolo, che voi sappiate in giro , nei centri commerciali hanno iniziato a consegnare o a breve iniezieranno? Ho il dubbio che a febbraio non sarà arrivato niente :-(

ciao blurain tiposso assicurare che il plasma in questione sarà distribuito nei grandi centri commerciali non prima dei primissimi, dal 2\3 al 10\11, giorni di febbraio.

@ streethawk

Hai quotato un intero messaggio per rispondere poi con 2 righe.

Non è necessario quotare un messaggio e, se lo si deve fare per chiarezza del discorso, basta quotare le parti rilevanti cui si vuole rispondere.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao

streethawk ha detto:
ciao blurain tiposso assicurare che il plasma in questione sarà distribuito nei grandi centri commerciali non prima dei primissimi, dal 2\3 al 10\11, giorni di febbraio.

non è ancora arrivato, quando arriverà, chi lo sà!! :incazzed: :boh: :grrr:

Panasonic ha problemi a consegnare quel plasma, perchè da quello che ho sentito sta uscendo "linea" nuova con DTT integrato.

ancora tutto tace del pana nemmeno l'ombra, che faccio aspetto qualche giorno o disdico. Per la cronaca il negozio dove l'ho preso fa parte o si appoggia alla catena expert; in questi negozi se ne vedono di pana 500?
ciao

ho un amico che lavora in panasonic e mi ha detto che tra marzo e aprile arriveranno i nuovi serie 500 con supporto al 1080p e con qualche regolazione sul livello del nero (stile pioneer serie 436)........ciaooooooo

P.S. nei vari mw di milano di 42 e 50 pollici ne hanno in pronta consegna