Salve,premesso che ho intenzione di prendere una tv hd per godere appieno della grafica della mia xbox360(e col digitale sopperire al segnale pietoso analogico delle trasmissioni),dopo svariati confronti e prove visive(soprattutto quest'ultima),questo modello samsung mi è sembrato il migliore
c'e' qualche controindicazione,anche perchè leggendo la scheda tecnica non è menzionato l'hd ready nè ingresso component(cmq utilizzerò un cavo vga)
inoltre volevo sapere la linea thomson intuiva(sempre sui 26-27pollici)era superiore,perchè confrontandoli visivamente uno accanto all'altro i colori del samsung mi sono sembrati molto più realistici,accesi e definiti soprattutto...e se la linea aquos e bravia erano superiori di molto a questi modelli

infine una domanda sulle dimensioni,sto optando per un 26'' perchè vedendo i 32'' mi è sembrato che alcuni difetti(scia dell'immagine soprattutto guardando da vicino)fossero accentuati,premetto però che guardo la tv dai 2-4 metri di distanza...insomma non sempre più grande è meglio è no?