|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung LE-26R51B contro tutti....
-
21-01-2006, 15:58 #1
Junior Member
Samsung LE-26R51B contro tutti....
Salve,premesso che ho intenzione di prendere una tv hd per godere appieno della grafica della mia xbox360(e col digitale sopperire al segnale pietoso analogico delle trasmissioni),dopo svariati confronti e prove visive(soprattutto quest'ultima),questo modello samsung mi è sembrato il migliore
c'e' qualche controindicazione,anche perchè leggendo la scheda tecnica non è menzionato l'hd ready nè ingresso component(cmq utilizzerò un cavo vga)
inoltre volevo sapere la linea thomson intuiva(sempre sui 26-27pollici)era superiore,perchè confrontandoli visivamente uno accanto all'altro i colori del samsung mi sono sembrati molto più realistici,accesi e definiti soprattutto...e se la linea aquos e bravia erano superiori di molto a questi modelli
infine una domanda sulle dimensioni,sto optando per un 26'' perchè vedendo i 32'' mi è sembrato che alcuni difetti(scia dell'immagine soprattutto guardando da vicino)fossero accentuati,premetto però che guardo la tv dai 2-4 metri di distanza...insomma non sempre più grande è meglio è no?