Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TH-42PHD8UK

TH-42PHD8UK

Ho letto questa recensione su plasmatvbuyingguide e dicono sia eccezionale.
    Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....

Saluti

Il modello italiano è il Panasonic TH-42PV500E ed è stato un modello di svolta nel mercato dei plasma:
    Questa è la sua scheda.

Confermi la bontà del prodotto dunque , sopratutto il rapporto qualità prezzo.... mi dicono che i miglior sono i Pioneer ma costano il doppio...... e mi dicono anche che Pioneer sta per tirare fuori dei modelli che hanno il doppio di "celle"....... huh?

Hum...... 'sto thread non sembra molto interessante

C'è a chi piace di più uno o l'altro, il pio costa un pò di più(non certo il doppio!). Comunque se usi il tasto "cerca" c'è un grosso thread sul panasonic e altrettanti sul pio, non è che non sia interessante il 3d ma se ne parla già abbodantemente da altre parti per cui è inutile creare thread tutti uguali. Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da Blutarsky
    Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....

Saluti
    a dire la verità caro Blutarsky quel dislay che tu hai segnalato è un monitor professionale ed aggiungo che all'inizio del mese prossimo lo andrò a vedere in un negozio ad Ancona plasmapan e se mi con vincerà sarà nel salotto il giorno stesso

Citazione Originariamente scritto da Blutarsky
    In un forum inglese (purtroppo non mi ricordo quale) avevo letto che tale recensione era un po' fasulla in quanto il display mostrato nelle foto non è la serie 8 ma bensì la serie 7, inoltre affermano che non possiede ventole per il raffredamento invece il PHD8 possiede una o più ventole per il raffredamento. Che se sono come quelle del 42PV500 (ne possiede tre belle grandi) non si sentono assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da 310573
    a dire la verità caro Blutarsky quel dislay che tu hai segnalato è un monitor professionale ed aggiungo che all'inizio del mese prossimo lo andrò a vedere in un negozio ad Ancona plasmapan e se mi con vincerà sarà nel salotto il giorno stesso
    Si è un monitor professionale, nel 2003 ho acquistato da Plasmapan un PW5 con relativa scheda video.
    Sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del pana sia della competenza del titolare.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •