|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Televisori easy living ne discutiamo ?
-
11-01-2006, 17:55 #1
Junior Member
Televisori easy living ne discutiamo ?
Oggi,mentre in pausa giravo in centro comm.nelle parete ove c'erano gli LCD di taglio piccolo (20/26 pollici) senza guardare la marca,uno di essi mi ha colpito per nitidezza,brillantezza e profondita dell'immagine,ed era appunto un easy living.Vi garantisco che massacrava tutti.I collegamenti di tutti erano in composito (dorato) per tutti gli schermi.
Ricercando nei post ho visto qualche thread ma con pochi commenti,ovviamente di chi ne parlava bene e chi ne parlava male.
Mi rivolgo ai grandi guru di questo forum,non avete nessuna prova,recensione o quant'altro,giusto perche' prima di ogni acquisto sono solito indagare su tutto fino in fondo ?
Il sito dell'azienda non incoraggia molto all'aquisto...
-
11-01-2006, 18:06 #2
Member
Li ho visti anche io e anche io ho avuto l'impressione che l'immagine risultasse come o forse meglio di altri televisori di marche ben più note.
Mi resta il dubbio che per venderlo lo stettino particolarmente bene, mentre configurano male quelli di fianco....
-
13-01-2006, 16:28 #3
Junior Member
Io li ho notati proprio oggi. E navigando per saperne di più ho letto in un forum di cui non ricordo il nome (non mi sembrava molto attendibile) che EL sarebbe una sottomarca della Samsung. Notizia da verificare. Comunque visivamente non sono malaccio, e se la memoria non mi inganna (potrei far confusione con i Telesystem) dovrei aver visto nel 4611 anche un ingresso DVI.
-
14-01-2006, 08:38 #4
Junior Member
Beh,almeno qualcuno risponde e vedo che le impressioni non discordano.
Sarebbe bello se giusto a titolo informativo qualcuno riuscisse a fare qualche prova.