Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Riproduzione .avi su Philips 37 PF9830

Ciao,ho un problema nella riproduzione di file formato .avi sul mitico philips!
    Collego un HD esterno con presa usb alla tv però mentre certi file,che il pc legge,sempre .avi,il televisore non riesce proprio a farli partire!
    Devo modificarli in qualche modo sul pc?
    Il firmware della tv è l'ultima uscita!
    Grazie a tutti

ciao controlla con quale codec siano stati realizzati ( usa Gspot) e poi usa xvid per "ri-encodare" il divx ...

Ciao grazie dell aiuto,mi sto avvicinando

Il file è in formato DIV3,ho provato a convertirlo,ora parte ma si sente solo l'audio e non si vede il video,immagio che io sbagli qualcosa lol

Per modificare il file usoun utiliti trovata in un pack xvid chiamata "nic's mini avic fourcc changer" la quale,una volta inserito il file ha 2 opzioni:"fourcc description code" e "fourcc used codec" in entrambe ho selezionato xvid e appunto parte il file ma non si vede nulla eccetto l'audio!

prova ad usare virtualdub ...

e fammi sapere

io non credo che possa leggere i file codificati in xvid o divx...mica ha un decoder interno quel televisore..

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    io non credo che possa leggere i file codificati in xvid o divx...mica ha un decoder interno quel televisore..
    ti sbagli in pieno legge sia i divx che gli xvid evidentemente con il firmware c'è una sorta di player software !!!

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ti sbagli in pieno legge sia i divx che gli xvid evidentemente con il firmware c'è una sorta di player software !!!
    beh se funziona allora deve esserci pure un chip di decodifica hardware perchè altrimenti il softwarino fa poco

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    beh se funziona allora deve esserci pure un chip di decodifica hardware perchè altrimenti il softwarino fa poco
    funziona funziona ...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    funziona funziona ...
    E se lo dice Gialex funziona davvero

Certo che riesce
    Non avevo specificato:solo con alcuni divx ho questo problema,altri li vedo veramente bene
    Allora io sono un noobastro virtualdub non lo apre dice che nn supporta i file div3,allora io ho cambiato con il tool il fourcc in xvid,ora virtualdub lo apre,ma se clicco su play mi da lo stesso problema della tv,non si vede,ma si sente...cosa devo fare con virtualdub?Ho smanettato nelle opzioni,ma non trovo nulla!
    Grazie mille dell'aiuto

Ho selezionato con virtualdub come compressione xvid è ho fatto salva come avi,devo aver sbagliato cmq qualcosa perche li file che salva è pochi mb mentre dovrebbe essere di un 600,cmq il problema resta,sis ente ma nons i vede...help plz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •