Ciao Homerj, non vorrei dirti cavolote..ma mi sembra che la differenza sia, a parte la colorazione (che pero' ritengo piu' accattivante....) sia nel fatto che la versione rvb abbia la funzione pip (cioe' puo' vedere due programmi contemporaneamente in due finestre separate, ovviamente da due entrate separate p.e av1 e av2) e da una sezione anti-burn piu' completa.
La funzione pip e' secondo me una cosa inutile...la protezione burn invece e' molto importante, anche se ritengo che quasi tutte le protezioni oggi esistenti siano solo paliativi. E' molto delicato (bastano pochi minuti che l'ombra di un logo o dello stesso menu' rimangano impresse) ma altrettanto facile farle sparire (pochi minuti su un altro canale e tutto svanisce).
Io l'ho pagato 1830...certo non e' hd ready, pero' avrei dovuto spendere 1000 euro in piu' per una cosa che ancora oggi non e' possibile avere.
Ti assicuro pero' che la visione dei DVD e' favolosa anche senza un lettore hdmi. I canali sky.....beh....ci sono canali come fox o i canali dei cartoons che gia' come sorgente sono ottimi e quindi anche la visione, canali invece un po' meno definiti..ma quello non e' un problema del plasma...
L'unico consiglio che pero' posso darti e' quello che, come abbiamo fatto tutti, andare a vedere i vari modelli accesi uno vicino all'altro (mw, unieuro, trony ecc) e valutare con i tuoi occhi.
Loris