Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

aiuto!! decisione su:philips 42pf9966 vs. loewe modus 42

Premesso che il Loewe non sono riuscito a vederlo di persona, ma che comunque la marca direi che dà più che un certo affidamento, io ti consiglierei il Loewe, visto che sul piano delle connessioni è nettamente superiore e che monta lo stesso pannello (ALIS) del Philips.
    E poi su casaelettronica è in offerta a 2500 euro......

grazie del consiglio,lo penso anche io,visto che sul forum alcuni si lamentano del philips per problemi legati alla polvere....
    p.s.:sapete per caso dirmi come renderebbe il loewe modus 42(ris.1024x1024)sull'xbox 360??
    grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    p.s.:sapete per caso dirmi come renderebbe il loewe modus 42(ris.1024x1024)sull'xbox 360??
    grazie in anticipo!
    Mmmmhhhhh.... La griglia del pannello é alquanto anomala, a meno che non possieda uno scaler stellare (e a quel prezzo ne dubito, visto che i processori video TOP costano piu del pannello...) non credo si veda al massimo del suo potenziale.
    Se non hai troppa fretta ti consiglierei di aspettare che si abbassino i prezzi, potresti prendere uno dei super Modelli Toshiba in arrivo, o il fantastico 9830 37" per poco piu di 3000 euro per marzo o giu di li...

Ho visto il Loewe settimana scorsa e devo ammettere si vedeva davvero molto bene, così come il Philips. Pero' forse a conti fatti io andrei su Philips, anche se ripeto sono alla pari. Magari per l'ambilight2 per quanto stupido possa sembrare

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho visto il Loewe settimana scorsa e devo ammettere si vedeva davvero molto bene, così come il Philips. Pero' forse a conti fatti io andrei su Philips, anche se ripeto sono alla pari. Magari per l'ambilight2 per quanto stupido possa sembrare
    scusa mi potresti dire dove l'hai visto dal vivo?
    Grazie e ciao

Il pannello ALIS con la Xbox si vede una favola. I forum italiani e stranieri sono pieni di foto stupefacenti proprio con Xbox. Evidentemente lo scaler è stellare!
    Per quanto riguarda il Philips, ho letto su questo forum parecchi proprietari che si lamentano di un difetto grave: infiltrazioni di polvere fra lo schermo e il vetro, che formano fastidiosi aloni.
    In tutta onestà, visto questo problema e il fatto che il Loewe ha sia l'ingresso component che l'HDMI che l'ingresso VGA, mentre il Philips ha (questa è una cosa assurda!) solo un ingresso DVI, da utilizzare per component, dvi o vga con un adattatore, a parità di immagine io andrei a occhi chiusi sul Loewe. Anche solo per l'assistenza di altissimo livello.

infatti intendevo stare + sul loew per una questione di possibilità connettive varie(ma chi progetta i tv alla philips lo sa che con una sola uscita si può usare una sola fonte??)....
    invece cosa ne pensate di questo samsung??
    http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=550

ha caratteristiche simili ai primi due,naturalmente minori...ma ci sono anche circa 700€ meno...

p.s.:grazie a tutti per i consigli!!

E' un modello ufficialmente non importato in Italia. Quelli che si trovano sono di importazione parallela. Non è un cattivo tv, ma io (opinione personale!) non lo metterei alla pari degli altri due tv. Anche perchè non ha il sintonizzatore digitale integrato, che di fatto lascia libera una scart. Le recensioni che ho letto in giro, poi, non sono entusiastiche, ma questo vuol dire poco.
    Per il prezzo ti riferisci al prezzo in Germania, vero? Perchè quello indicato nel link è circa 350 euro meno del Loewe, non 700..... E poi su quel sito non è disponibile!

esatto,l'ho trovato preticamente a 1950€

scusate se sono un po' gobbo,ma volevo chiedere un ultima cosa....
    a proposito del loewe modus 42...
    io ho un philips crt 32pw9308 pixel plus 100hz....
    su un segnale normale tipo sky o un dvd quale dei due si vede meglio??
    il crt o il plasma in questione ??grazie

Beh, la qualità del crt è, in assoluto, insuperata da plasma ed lcd, anche perchè nasconde meglio i difetti del segnale. Tuttavia la visione di DVD è comunque molto coinvolgente e di buona qualità, soprattutto con lettori validi e regolazioni attente. Il segnale sky, inevitabilmente, ti darà qualche delusione, almeno per il calcio. I canali cinema, invece, sono abbastanza buoni.

x AMG55

scusa se insisto AMG55, ti spiacerebbe dirmi dove l'hai visto il loewe in questione???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •