Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
LG 32LX2R, SAMSUNG 32R51 o JVC LT32S60?-il verdetto degli esperti
Cerco un LCD 32 pollici da regalarmi per Natale e, girando per negozi, mi pare di aver capito che questi sono i modelli migliori x la fascia di prezzo intorno ai 1500€...voi quale mi consigliate? o pensate che allo stesso prezzo ci sia di meglio?
Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata al Thomson Intuiva 32".
Un ottimo prodotto e lo trovi intorno ai 1300-1350 eur.
C'è un'ampia discussione a riguardo.
Sono tre prodotti quasi equivalenti sotto l'aspetto qualitativo dell'immagine, la mia personalissima classifica è nello stesso ordine elencato da tè. LG lo metterei in testa anche per la possibilità di mapparlo perfettamente 1:1 con un HTPC.
Il samsung R51 è ormai in via di estinzione.. restando sui 32" suggerisco di andare a vedere bene l'LG X2 e anche l'LG LP1. Se la visione è orientata principalmente ai programmi televisivi, da vedere anche lo sharp P50E PAL Optimal. Spero di riuscire durante queste festività a provare lo sharp sopracitato collegato al lettore DVD Oppo nelle varie modalità, e poi vi farò sapere i risultati dei test .