Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta televisore lcd/plasma....

Da circa un mese leggo questo ottimo forum al quale sono arrivato come molti perchè ero alla ricerca di un buon TV dato che sono andato a stare da solo... dopo aver letto tante cose ed aver fatto crollare alcune mie certezze (plasma peggio degli LCD) aver individuato diversi modelli validi ecc.. mi sono schierato nella squadra degli attendisti, per un motivo certo, la qualità nei prossimi mesi migliorerà. Per un motivo probabile, i prezzi scenderanno. Infine per una mia idea magari sbagliata ma credo che pian piano gli LCD supereranno del tutto come qualità i plasma anche a dimensioni superiori ai 27 pollici. una settimana fa ero quasi certo di acquistare il Samsung le32r51 poi ho visto che era già uscito il "61" e nn mi andava di spendere oltre 1000 euro per un prodotto gioa superato... soprattutto vedendo di persona quanto era migliorato il samsung le32r51 visto di fianco al le32t51B(differenza abissale). Ora vedo che il mercato LCD sia in piena ascesa mi ricorda quallo di un paio di annifa per i lettori DivX da tavolo, dai primi modelli costosissimi da 1000euro(Kiss) alle prime sottomarche con prezzi abbordabili fino alle marche + conosciute a prezzi inpensabili fino a qualche mese prima, risultato chi ha pazientato 6/7 mesi si è portato a casa un prodotto di qualità nettamente superiore al prezzo 1/10 di chi ha acquistato il kiss(riferito ai primi modelli che rimangono buoni prodotti ma superati per tecnologia e discutibili per l'estetica anche se questo aspetto puo' interessare meno) io aquistai un Vector al prezzo di 199 euro.... diciamo che mi fermai a metà del ciclo adesso voglio arrivare in fondo visto che nn credo manchi molto, poi l'evoluzione continuerà ma nn così rapidamente. volendo fare un paragone lettori Divx-LCD, credoche i primi kiss siano paragonabili ai rimi modelli LCD che fino a 5/6 mesi costavano oltre 2000 euro(32 poll.) le sottomarche (vector amstrad ecc) li paragono ai phocus ed altre sottomarche che adesso costano sui 800/900 euro se tanto mi da tanto in poche settimane anche le grosse case metteranno sul mercato prodotti su quella fascia di prezzo e perfezionati nelle prestazioni (samsung ad esempio) addirittura il primo passo credo lo abbia già fatto fujitsu siemens ..... che ne pensate di questa mia teoria? scusate ma nn ho mai avuto il dono della sintesi...

Guarda se ti puo' essere di aiuto io ho deciso di aspettare fino a 2/3 settimane prima del lancio effettivo su SKY delle trasmissioni in HD.

A quel punto prendero' il miglior LCD o Plasma disponibile in rapporto qualita' prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Guarda se ti puo' essere di aiuto io ho deciso di aspettare fino a 2/3 settimane prima del lancio effettivo su SKY delle trasmissioni in HD.

A quel punto prendero' il miglior LCD o Plasma disponibile in rapporto qualita' prezzo.
    Sapreste mica dirmi quando avverrà questo lancio?

Sapreste mica dirmi quando avverrà questo lancio?
    C'è un 3d qui sul forum in cui se ne parla.

sondaggio

sarebbe interessante dato che poi il mercato oltre all'offerta lo fa la domanda, sapere in percentuale quanti sono gli attendisti qui sul sito.... io ci provo:
    attendista n°1

Guarda che un sondaggio sugli attendisti dell'hd qui sul sito c'è (usa il tasto ricerca e lo troverai) ed è molto importante perchè è monitorato anche da sky quindi corri a votare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •