Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il calcio no.Ma purtroppo li ho visti collegati in due stanze diverse percui non ho visto molto bene. Comunque il commesso ,mi sembra abbastanza esperto, mi ha detto che ha lo stesso pannello(come mi ha detto anche giagiara) ma diverso processore quindi il 7200 dovrebbe essere più performante, però anche più caro ovviamente. Ti devo dire però che è un bel vedere considerando gli scarsi segnali. Per le partite è OK .CIAO e BUON NATALE.cricrigio ha detto:hai potutoo fare un paragone col 7200?
giagiara ha detto:confermo il 6600 è un ottimo prodotto.
stesso pannello h4 del fratello 7200.
cambia principalmente per il processore video.
paloalto ha detto:Ciao,
siccome sono in procinto di acquistarlo anch'io l'HITACHI,
potresti x cortesia dirmi (se lo sai ovviamente) cosa migliora il nuovo processore video nel 7200 ? (contrasto, definizione o cosa)?
Ho visto anche il PIONEER PDP-436XDE 43 pollici e devo dire che si vede da favola. Non ho potuto confrontarlo direttamente con il 7200 xchè erano in 2 centri commerciali diversi.
Il costo del Pioneer xò è di oltre 1000 euro + del 7200 che ha un pannello 1024x1024
contro il pannello del Pioneer che è 1024x768 (INFERIORE???)
Siccome sono profano, mi domando: può essere che ci siano oltre 1000 euro di differenza solo x il marchio e 1 pollice in + o qualcosa mi sfugge?
Il 7200, lo trovo a 2560 euro mentre x il Pioneer ce ne vogliono 3740![]()
![]()
Mi consola il fatto di avere letto commenti + che positivi per il 7200 quindi sarei abbastanza deciso.
Se xò qualcuno mi chiarisce di + le idee confuse che ho espresso..., ringrazio in anticipo.
![]()
![]()
![]()