|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aspettando il sed...
-
07-12-2005, 21:31 #1
aspettando il sed...
Salve :-)
Secondo voi...conviene acquistare un plasma o un lcd ( con tutti i problemi che hanno) mentre fra un pò arriveranno i sed con tutti i pregi del catodico??sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1
-
07-12-2005, 21:37 #2
Per i SED ci vorranno ancora un paio d'anni, e non si sà quanto potranno costare. Nel contempo, un bel retro proiettore potrebbe essere una buona idea.. economica e performante
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 00:38 #3
Io penso che arrivati a questo punto si possa anche aspettare un anno. A primavera ci sarà il lancio del sed da 55". Magari per fine anno lo si potrà trovare d'import.
Io è da 6 anni che aspettavo un prodotto cosi, ora che siamo alla frutta ,un anno passa alla svelta. Poi voglio dire se devo cacciare fuori i soldi ora , preferisco aspettare e prendere il sed. Se mi piglio un lcd ora poi mi tocca tenerlo x' mica mi và di rivenderlo smenandoci.
-
08-12-2005, 01:39 #4
La tua previsione sul SED mi pare decisamente ottimistica. Se non ricordo male, Canon sta cominciando adesso la costruzione dello stabilimento dove verranno prodotti. I primi costeranno sicuramente un occhio della testa, e tenendo anche conto che l'Italia è sempre tra le ultime a ricevere le novità, resto dell'idea che ci vorranno un paio di annetti
- Comprare poi all'estero un prodotto di una tecnologia appena uscita, non mi pare una buona idea... a meno che tu non abbia tanti quattrini da rischiare.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 09:53 #5
Senior Member
Originariamente scritto da maxrm
Dipende da quali trasmissioni o materiale intendi riprodurre.
Premesso che i SED arriveranno in USA non prima di meta` anno(parlo di reperibilita` effettiva attraverso i distributori) e che avranno matrice 1920x1080,il costo sara` certamente proibitivo almeno per i primi semestri.se tutto va bene li vedremo in Europa nel tardo 2007 e non mi azzarderei a prenderne uno di importazione....
La tecnologia e` una cosa...l´efficienza produttiva e la qualita` dei pannelli in uscita dalla fabbrica un altra ,quando si parla di introduzione sul mercato...
Se intendi orientarti sui 50", prendi uno dei migliori Plasma, o se intendi visualizzare materiale 1080p aspetta i pannelli che escono da inizio 2006.
-
10-12-2005, 16:13 #6
Quindi non si troveranno ancora questi sed a fine 2006 da noi. pensavo che magari almeno un modello lo si possa trovare.
E anche il prezzo sarà fuori dalla portata di tutti ? Allora si puo' ipotizzare ad un prezzo di 5000 euri per un modello da 42" ? Uff... no pero' anche se ci fosse ora non penso propio di acquistarlo (sotto i 200 euri al volo ), non saprei con cosa sfruttarlo se non con il pc, ma per la xbox360 mi pare troppo azzardato se poi l'HD-DVD sfrutterà la risoluzione di 1920. è per questo che il sed mi ispira di più. Semplicemente x' è full HD (1080p) e uscirà propio nel periodo dove l'HD sarà quasi un obbligo e dove una risoluzione come quella degli lcd sembra già sorpassata.
Vi prego illuminatemi.. non vorrei logiare troppo il sed per poi fare la figura del pirla io.