|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sony a50e11 VS Pana 42Pv500
-
28-11-2005, 07:40 #1
Junior Member
sony a50e11 VS Pana 42Pv500
Ciao,
Mi sono appena iscritto e mi presento: Giuseppe, 32 anni. Vi racconto: io stavo per prendere il pana 42pa50 poi mi è saltata la promozione ed ho lasciato perdere. Poi sono iniziati i discorsi sull'Hd e in due parole i commercianti mi hanno spinto verso le macchine più prestanti. Logica evoluzione del pa 50 è il PV500, però ha un costo.....
Sabato ho letto la discussione sul Sony in oggetto e sono rimasto colpito. Ieri sono andato a vederlo e sono rimasto piacevolmente colpito. Visto acceso con un DVD collegato in RGB era più che accetabile. Collegato in HDMI molto buono! Ho però molte perplessità sull'angolo di visione e sulla luminosità dell'ambiente che non ho potuto vedere bene perchè l'ambiente era in penombra.
Voi come vedete questo sony in confronto al Pana 500? Il venditore di ieri mi ha detto che il pana è eccellente e superbo ma il sony è veramente qualcosa di nuovo, ottimo, con una risoluzione fantastica ad un costo nettamente inferiore. Resta il dubbio sull'influenza della luminosità ambientale e sugli angoli. Che ne dite?
Grazie!
-
28-11-2005, 09:35 #2
Senior Member
Beh essendo un retro 3LCD rimane il dubbio dell'angolo di visione, dalla sua ha la maggior ampiezza dello schermo (che è 50"!!) sembra parecchio sottile (mai visto dal vivo quindi non so paragonarlo al pv500 che ho visto).Questi sono un pò pro e contro che saltano subito all'occhio poi magari ce ne saranno altri di cui si potrà discutere dopo averlo visto o se qualcun'altro l'avrà anche già visto. Ciao Ricky
P.S. Scusami tu dove l'hai visto?Ultima modifica di Ricky86; 28-11-2005 alle 10:10
-
28-11-2005, 11:27 #3
Junior Member
l'ho visto ieri da MW. E devo dire che in confronto agli altri retroproiettori mi ha veramente impressionato positivamente: colori più vivi e non slavati, ottimo contrasto e bella risoluzione. Quasi da confrontarsi ad armi pari con i plasma! Resta il dubbio della luminosità e dell'angolo di visuale... Se anche questi fossero accettabili allora prevedo un facile successo!
P.S. Naturalmente visti i prezzi attuali: 2000 Euro il Sony, 2999 il Pana!
-
28-11-2005, 14:47 #4
Senior Member
Mi sa che appena riesco vado a vederlo e se riesco a pilotarlo un pò, se riuscirò scriverò qualcosa (Se ti va puoi fare altrettanto).
P.S. C'è un thread che è stato aperto sul forum dove postano gli interessati e alcuni che hanno già acquistato il modello. Cercalo con il tasto ricerca e leggilo un pò, è interessante. Ciao Ricky