Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Philips 32pf7320 Vs 32pf9966

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sopratutto un pò incompetente riguardo tutte le caratteristiche dei televisori.
    Mi hanno regalato per le nozze un lcd da 32", ho la possibilità di scegliere tra questi 2 il prino a €1500 il secondo a €1900. sicuramente il secondo ha delle caratteristiche migliori e delle cose in più ma io vi chiedo se questi 400 eurini in più ne valgono la pena o se mi conviene utilizzarli per comprarmici non so un dvd recorder???????
    Vi prego datemi una mano a scegliere

HELP HELP HELP

imho due prodotti a prima vista simili ma sostanzialmente diversi : il 32pf9966 ha un pannello superiore , guarda per esempio il tempo di risposta in msec 6 vs 18 e non mi sembra poco ...
    poi un audio migliore , la funzione ambilight ed un parco connessioni più completo ...
    fai un raffronto fra i due prodotti sul sito philips

http://www.philips.it/

grazie gialex
    avevo dato un'occhiata ma visto che io ne devo fare un utilizzo semplice (vedere i film e partite da sky, e vedere i dvd) volevo sapere se conveniva o meno spesnderci quei 450€ in più!

grazie mille per avermi risposto ciao

fabiofabio ha scritto:
    grazie gialex
    avevo dato un'occhiata ma visto che io ne devo fare un utilizzo semplice (vedere i film e partite da sky, e vedere i dvd) volevo sapere se conveniva o meno spesnderci quei 450€ in più!

grazie mille per avermi risposto ciao
    figurati ma ricorda che sei tu a dover fare tutte le valutazioni del caso cerca di vederli in funzione ...
    cia

Qualcuno mi sa dire qualcos'altro????????????

Cavolo... Sembra davvero notevole il 9966/10.
    Qualcuno l'ha provato? Per 2000€ sembra essere uno dei 32" migliori in circolazione o sbaglio?

infatti mi è sembrato un ottimo prodotto, ma volevo sapere se viste le mie esigenze che non sono un accanito tecnico (infatti non capisco neanche tutte le varie prese che ha!) c'era tanta differenza con il 7320.
    cosa comporta la risposta più alta?
    il pixel plus 2 è tanto differente dal pixel plus 1?
    la risoluzione è uguale quindi vedo ugualmente su tutti e 2???

boooooooooooo!

fabiofabio ha scritto:
    infatti mi è sembrato un ottimo prodotto, ma volevo sapere se viste le mie esigenze che non sono un accanito tecnico (infatti non capisco neanche tutte le varie prese che ha!) c'era tanta differenza con il 7320.
    cosa comporta la risposta più alta?
    il pixel plus 2 è tanto differente dal pixel plus 1?
    la risoluzione è uguale quindi vedo ugualmente su tutti e 2???

boooooooooooo!
    Si beh, il tempo di risposta da quello che so io è molto importante per ciò che riguarda la definizione delle scene in movimento e l'effetto scia. Poi però c'è anche una luminosità che è davvero eccelsa (600cd/m2) nonchè un eccellente contrasto dinamico. La risoluzione è la stessa ma direi che quello è il fattore meno determinante (ormai quasi tutte le tv lcd hd hanno quella risoluzione)

fabiofabio ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire qualcos'altro????????????
    dai un'occhiata qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1

Scusate che differenza c'è tra la picture in picture

Text Text Dual Screen

e quella con

Grafica immagini, Twin Page ????

fabiofabio ha scritto:
    Scusate che differenza c'è tra la picture in picture

Text Text Dual Screen

e quella con

Grafica immagini, Twin Page ????

bella domanda ...

su dai....................................
    QUALCUNO RISPONDA PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!

fabiofabio ha scritto:
    su dai....................................
    QUALCUNO RISPONDA PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa è una risposta che solo Philips o chi possiede i tv o un rivenditore che li abbia entrambi ti può dare ...
    ti posso dire che per quello che sono riuscito a saper io sul 32PF9966 il pip si può fare solo tra immagine principale e televideo ... ma potrei sbagliarmi

Mi sono preso da circa 7 gg il tv sopra elencato è un vero spettacolo !!! mai visto un lcd cosi bello e ci tengo a precisare che mi sono appena dato via un nuovo lcd lg 37 che faceva veramente pietà l unica mia perplessità e dovuta al fatto che se tengo il dvd in component sul dvi poi il pc?

9966 senza ombra di dubbio... il pannello è superiore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •