Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    18

    Samsung LE23R51B - HD Ready o non Ready questo è il problema!!!


    Vedo questo bel TV LCD in un centro commerciale (Mediaworld tanto per non far nomi) e ne apprezzo qualità video e audio. Sullo schermo è anche appiccicato un adesivo HDReady e così me ne torno a casa soddisfatto di aver trovato la televisione che potrebbe fare al caso mio, confortato anche dalle parole del venditore.
    Navigando sul sito della Samsung noto però che l'immagine di questa Tv è una delle poche prive del logo HD ready, così scrivo al servizio clienti per avere chiarimenti e loro mi confermano che la tv non può essere HD Ready poichè ".... per poter fregiarsi della certificazione HD Ready un televisore deve disporre, fra le altre cose, di interfaccia HDMI o DVI. Il modello Le23r51B non disponedi nessuna di queste interfacce e non puo' quindi essere certificato come HD Ready ".

    L'unica cosa che non capisco è: perchè nelle specifiche tecniche presenti sul sito samsung si legge che questo TV è "Certificato Eicta: HD Ready" ???

    Ho riscritto alla Samsung ma non ho ancora avuto risposta, e visto la velocità con cui hanno risposto alla prima mail dubito che mi risponderanno anche alla seconda.

    Alla fine di tutto questo vi chiedo se è possibile che una tv che non è HD Ready, possa essere comunque HD Ready in futuro, magari tramite una scheda, un decoder un cavo o qualsiasi altra cosa?
    Insomma sto spendendo 900 euri con il rischio di comprare una cosa che domani è già vecchia??????


    thanks

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    60
    con poco più di 900 euro prendi il 26M51B, HD ready e con entrata HDMI

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Ho controllato le caratteristiche del tuo 23" sul catalogo samsung: pur avendo la stessa risoluzione dei modelli più grandi, e anche ottimi valori di contrasto etc, manca però di interfaccia DVI o HDMI, e quel fatto ne riduce le possibilità di sfruttarlo al massimo con certi apparati. Non è inoltre precisato quali segnali siano supportati su interfaccia component.

    Ti suggerirei pertanto di sostituirlo con il modello suggerito da heritage, che ha invece tutte le carte in regola
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    748
    Citazione Originariamente scritto da heritage
    con poco più di 900 euro prendi il 26M51B, HD ready e con entrata HDMI
    ma quando mai! forse parli del 26r51b ma che si trova sulle 1.000

    il 26m51b non solo è difficile da reperire ma costa sulle 1.250

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    60

    il 26M51B l'ho preso stamattina alla METRO e pagato 930 euro ( 779+iva)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •