cosa ne pensate di questo?
http://www.factotus.it/page/dett/art...2_pollici.html
a me piace sia esteticamente che come immagine, se sei di milano lo puoi vedere esposto alla fnac se non mi sbaglio, poi a quel prezzo!!
purtroppo sono di Ancona e non so se dalle mie parti ci siano rivenditori...adesso controllo....cmq a parte l'estetica (design italiano)volevo sapere qualcosa come prestazioni..Originariamente scritto da Chuang1982
Dovresti provare da Trony a Osimo (ci sono stato quest'estate mentre ero in vacanza a Numana). lì mi pare che ci siano gli Hantarex.Originariamente scritto da zebra3
ci proverò ma mi sembra che non ne avevano (queasti giorni sto girando molto!!!)
Scusa una cosa, tu sei di proprio di Ancona o in provincia?
sono di Ancona ma ora vivo a Camerano che si trova a circa 10 KM vicino prorpio a trony!!(ma lavoro sempre ad ancona)
Anche da UNIEURO city a Via dell'Industria o via Sbrozzola (UNIEURO). Ci sono stato anche lì (solo al City)
anche lì sono stato!!!!ma mi sembra che hantarex non ce ne siano...ci ripasserò...anche se penso che i prezzi siano migliori nei negozi onlineOriginariamente scritto da Ricky86
Nel sito è riportato che è un HD, in realtà è SD !!!!Originariamente scritto da zebra3
ma cosa ne pensi? (lo sapevo che non è HD...o almeno non è certificato)Originariamente scritto da bruceas
Originariamente scritto da zebra3
...io sto cercando il 30 glass, ma on-line non lo trovo.
quale sarebbe?Originariamente scritto da AleIo