|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio Selettore video Component.
-
19-11-2005, 09:22 #1
Member
Consiglio Selettore video Component.
Salve a tutti, stò cercando un selettore video component, di buona qualità (senza sforare nel professionale) con almeno 3 ingressi, acquistabile preferibilemte in ambito EU.
Avevo posto l'attenzione sul modello AUDIO AUTHORITY 1154A (150 USD), ma in Italia non si trova, se non a cifre folli.
Nei soliti negozi di fiducia ho trovato uno scatolino cinese, 4 input - 2 output, rimarchiato G&BL, a 340 euro ( notare, negli US costa 95USD).
Con quella cifra potrei acquistare in Ampli HT 7.1 Denon con selettore incorporato !
Avete esperienza in merito ?
Avete mai provato i selettori component video degli ampli Denon ?
Grazie e Saluti.
-
20-11-2005, 06:37 #2
Guest
Peccato che tu abbia bisogno di tre ingressi...
...se ti limitassi a due, un prodotto interessante potrebbe essere il Master Component Controller in vendita a 95 euro su un sito italiano che si occupa di videoproiettori.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
MassimilianoUltima modifica di guest_4322; 20-11-2005 alle 06:48
-
20-11-2005, 14:35 #3
Member
Ciao Massimiliano, avevo già notato il prodotto da tè indicato (ditta scozzese), ma purtroppo ho attualmente una necessità immediata di due ingressi che diventeranno a breve 3.
In ogni caso, hai avuto modo di provarlo ?
Visto che l'Audio Authority dal migliore offerente italiano viene, con spedizione, 215Euro (150$ in US, ma contando s.s., dogana, garanzia, etc, l'importazione non conviene), sono indeciso tra:
1) Tappo il naso ed esborso il lauto quattrino per l'1154a.
2) Approfitto e sostituisco l'Ampli AV con un modello provvisto di selettore component, vedi linea Denon, ad esempio.
3) Autocostruisco (sono un elettronico), così come faccio già per i cavi.
4) Mi sbatto ulteriormente per cercare altri modelli e/o venditori.
Ritengo in ogni caso che il prezzo di questi oggetti sia del tutto spropositato, soprattutto in Italia (tanto per cambiare).
Grazie, Marco.
-
20-11-2005, 14:53 #4
ciao sono Streethawk, penso di poterti trovare ( dato che serve anche a me ) l'1154a a usd 160 spese di spedizione comprese. lavoro in FEDERAL EXPRESS EUROPE e se riesco a mettermi d'accordo con un negoziante in america e mi spedisce il prodotto pagando io le spese di spedizione siamo a cavallo perchè essendo dipendente della FEDEX ho l'85% di sconto ti faccio sapere a breve, di più nin zo'
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-11-2005, 02:35 #5
Member
Grazie per l'offerta Streethawk, ma dopo aver consumato gli occhi sul monitor del PC lurkando per la rete ho deciso che piuttosto che spendere 200 euro per l'1154 (saprai meglio di mè che con i corrieri di solito alla dogana non si sfugge) ne spendo qualcuno di più e faccio l'upgrade dell'ampli AV con un della linea denon.
Persino il modello 1706, 300 euro circa, ha il selettore con tre input component e fà upconversion da video, supervideo -> component
Utilizzerei quindi l'ampli AV come selettore video multimodo con upconversion fissa su component; non mi sembra male.
Alla luce di questo, l'1154 importato è caro, considerando che praticamente non avremmo garanzia.
Cosa ne pensi ?
Saluti.
Originariamente scritto da streethawk
-
21-11-2005, 03:47 #6
Member
Colpo di scena !
Mentre sul sito Denon US risulta che 1706,1906,2106 fanno upconversione a component (da manuali, scaricabili, e da caratteristiche tecniche pubblicate a web) sul siti Europa risulta che solo il 2805 fà tale operazione
Paghiamo di più per avere meno ?
Al solito.
Saluti.
-
21-11-2005, 12:23 #7
Member
Guarda questo:
http://www.tvcables.co.uk/cgi-bin/tv...eo-switch.html
Ciao.
-
22-11-2005, 15:32 #8
Member
Ciao, hai per caso avuto modo di provarlo ?
Lo stesso oggetto è comunque in vendita su Ebay a 70 USD + ss.
Ciao.
Originariamente scritto da caferino