ciao,prima ringrazio happymau x una risposta ad un precedente messaggio gia chiuso.ho visto da unieuro stamattina questo plasma 46pollici Easy Living (loso,loso è una ciofeca di marca).Il dvd dimostrativo che stavano trasmettendo(pesciolino nemo credo..) non era affatto male e non sfigurava afianco ad altri plasma di marca,certo non era una meraviglia tipo plasma hd,ma la risoluzione 1024x768 al prezzo di 1499 mi pare buona.secondo voi,considerando un uso prettamente televisivo,è meglio uno tipo samsug ps42d5s 852x480 o questo?ed inoltre,nel caso di collegamento futuro ad una sorgente HD quale delle due risoluzioni si adatterebbe meglio?quanto in percentuale può perdere di hd una risoluzione inferiore che si "adatta"?so bene che c'è di meglio in giro, sto considerando di acquistare un prodotto non proprio di eccellenza per urgenza (maledetto spazio!)mentre attendo tecnologie stupefacenti non solo per vedere dvd,ma anche tv.non ha senso comprare un "mostro" x vedere tg,le iene,superquark... ecc. P.S. sempre da unieuro avevo visto il precedente EL 42 pollici a 1000 euro ed era una cosa inguardabile,non confondetelo con questo..