|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung LE40 R51B: 8 o 12 ms ?????
-
31-10-2005, 13:09 #1
Junior Member
Samsung LE40 R51B: 8 o 12 ms ?????
Ciao a tutti.
Ho deciso di comprare un LCD da 40" in prospettiva di prendere la Xbox 360 e per il collegamento con DVD player progressive e con il PC.
Ero indirizzato sul Samsung LE40 M61 B di cui si dice un gran bene, oggi però sono stato in un negozio Expert dalle mie parti ed ho trovato il 40R51B a 2890 Euro.
Al commesso ho detto che non mi interessava perchè volevo l'M61 che ha 5000:1 di contrasto e soprattutto 8 ms di tempo di latenza, lui mi ha guardato e mi ha detto "ma guardi che anche l' R51B ha 8 ms" e mi ha fatto vedere un opuscolo originale samsung in cui dice che sia il 40R51B che il 32 R51B hanno 8 ms !!!
Mi ha fatto vedere inoltre il catalogo Samsung 2006 cartaceo per i negozi ed anche lì diceva 8 ms per entrambi; il catalogo cartaceo cheo ho io, del 2005, però non lo dice.
Mi rivolgo a voi tutti che siete molto più informati di me: ma che succede ??
Su tutti i siti e le brochure su internet si dice 12 ms e ora la Samsung su sue pubblicazioni ufficiali afferma 8 ms ?
Ve lo giuro ho visto il catalogo e l'opuscolo con i miei occhi ed erano originalissimi e dicevano 8 ms.
Che faccio ?? se è vero 8ms 2890 Euro com'è come prezzo ?
E con la Xbox 360 come mi troverei ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
ciao
marco
-
31-10-2005, 13:26 #2
Sul catalogo originale che mi ero scaricato il 9 settembre, era ancora riportato 12ms per il R51B, su quello nuovo uscito il 19 ottobre è riportato 8ms. A me la cosa puzza un po', e per non rischiare andrei sul M61, che se scarichi il nuovo catalogo dal sito samsung italia e leggi bene tutto, ti accorgerai che non è solo una questione di tempo e contrasto dinamico.
Il prezzo che hai indicato per R51 mi sembra molto alto.
NB. scommetto che a gennaio il 40M61B scenderà sotto i 3000 euro anche in Italia. Attualmente in germania il 40M61B lo si trova dai 2600 euro in su.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 14:31 #3
Re: Samsung LE40 R51B: 8 o 12 ms ?????
Marco BW ha scritto:
..... "ma guardi che anche l' R51B ha 8 ms" e mi ha fatto vedere un opuscolo originale samsung in cui dice che sia il 40R51B che il 32 R51B hanno 8 ms !!!
Mi ha fatto vedere inoltre il catalogo Samsung 2006 cartaceo per i negozi ed anche lì diceva 8 ms per entrambi; il catalogo cartaceo cheo ho io, del 2005, però non lo dice.
Mi rivolgo a voi tutti che siete molto più informati di me: ma che succede ??
Su tutti i siti e le brochure su internet si dice 12 ms e ora la Samsung su sue pubblicazioni ufficiali afferma 8 ms ?
Ve lo giuro ho visto il catalogo e l'opuscolo con i miei occhi ed erano originalissimi e dicevano 8 ms.
Che faccio ?? se è vero 8ms 2890 Euro com'è come prezzo ?
E con la Xbox 360 come mi troverei ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
ciao
marco
ciao Marco, io l'ho acquistato poco tempo fà l'LE40R51B e devo dire che non posso lamentarmi, anzi mi stupisce sempre + ogni gg che passa, anche se come tutte le cose ce sempre qualcosina che non convince (esempio il PIP).
per via della latenza non so come potrei fare per sapere se realmente è 12 ms o 8 ms !!
.... per il prezzo, sicuramente lo trovi a molto meno di quello che hai indicato (come ti ha risposto anche happymau)
per la x-box nn saprei, nn rientra nel mio hobbyCiao™