|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung Le32m51b Arrivato
-
29-10-2005, 11:41 #1
Junior Member
Samsung Le32m51b Arrivato
...da Media World...è anche nel sito on line..costa 1690..anche a interessi zero (perlomeno Genova faceva questa offerta)..A prima vista aveva delle immagini mozzafiato...Ero andato per vedere il p50 Sharp...ma questo mi ha subito ipnotizzato..più che per le immagini che per il tv..(spento non è che sia il massimo)..
-
30-10-2005, 10:17 #2
Ho visto il sito MW.
Effettivamente la sigla è LE32M51B...
Pensavo ad un tuo errore ortografico e in realta ti riferissi al mod LE32M61B.
Questo TV è uscito dal nulla ?
Sembra identico al 61 ma lo chassis è argento invece che nero.
Inoltre le caratteristiche sono simili tranne che per il contrasto (3000:1 invece che 5000:1)
Vuoi vedeer che la Samsung ha tirato fuori questo modello solo con risposta da 8ms ???
Boh sono curioso di vederlo dal vivo.
Un saluto,
Brunix
-
30-10-2005, 10:22 #3
Se non è un M61, monta un pannello diverso. Solo gli M61 montano i pannelli S-PVA. Mi sa che samsung ha un po' di vecchi pannelli da far fuori
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-10-2005, 10:48 #4
Junior Member
happymau ha scritto:
Se non è un M61, monta un pannello diverso. Solo gli M61 montano i pannelli S-PVA. Mi sa che samsung ha un po' di vecchi pannelli da far fuoriIo continuo a oscillare tra il P 50 Sharp, un Samsung ma non so ancora quale..e aspetto qualche novità da Thomson..
-
30-10-2005, 11:41 #5happymau ha scritto:
Se non è un M61, monta un pannello diverso. Solo gli M61 montano i pannelli S-PVA. Mi sa che samsung ha un po' di vecchi pannelli da far fuori
potresti darmi la tua fonte riguardo all'esclusiva dei pannelli S-PVA (e loro caratteristiche) dei modelli M61?
Inutile dire che sul sito Samsung certi particolari te li scordi.
Grazie,
Brunix
-
30-10-2005, 11:49 #6brunix ha scritto:
Ciao Happy,
potresti darmi la tua fonte riguardo all'esclusiva dei pannelli S-PVA (e loro caratteristiche) dei modelli M61?
Inutile dire che sul sito Samsung certi particolari te li scordi.
Grazie,
Brunix). Se cerchi un po' le trovi sicuramente.. io le ho scaricate e lette tutte
ps. comunque avevo letto quella cosa anche su una press release ufficiale di samsung, trovata un paio di mesi fa su un sito estero, dove parlavano di tutti i nuovi prodotti che sarebbero arrivati in autunno.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.