Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung Le32m51b Arrivato

...da Media World...è anche nel sito on line..costa 1690..anche a interessi zero (perlomeno Genova faceva questa offerta)..A prima vista aveva delle immagini mozzafiato...Ero andato per vedere il p50 Sharp...ma questo mi ha subito ipnotizzato..più che per le immagini che per il tv..(spento non è che sia il massimo)..

Ho visto il sito MW.
    Effettivamente la sigla è LE32M51B...
    Pensavo ad un tuo errore ortografico e in realta ti riferissi al mod LE32M61B.
    Questo TV è uscito dal nulla ?
    Sembra identico al 61 ma lo chassis è argento invece che nero.
    Inoltre le caratteristiche sono simili tranne che per il contrasto (3000:1 invece che 5000:1)
    Vuoi vedeer che la Samsung ha tirato fuori questo modello solo con risposta da 8ms ???
    Boh sono curioso di vederlo dal vivo.
    Un saluto,
    Brunix

Se non è un M61, monta un pannello diverso. Solo gli M61 montano i pannelli S-PVA. Mi sa che samsung ha un po' di vecchi pannelli da far fuori
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Se non è un M61, monta un pannello diverso. Solo gli M61 montano i pannelli S-PVA. Mi sa che samsung ha un po' di vecchi pannelli da far fuori
    Il bello è che per il sito italico della Samsung non esiste..e se digiti il modello su Google ti rimanda a quello tedesco dove ne specifica le caratteristiche...Anche il responsabile di MW Genova dice che con tutte ste sigle della Samsung nessuno ci capisce più niente.. Io continuo a oscillare tra il P 50 Sharp, un Samsung ma non so ancora quale..e aspetto qualche novità da Thomson..

happymau ha scritto:
    Ciao Happy,
    potresti darmi la tua fonte riguardo all'esclusiva dei pannelli S-PVA (e loro caratteristiche) dei modelli M61?
    Inutile dire che sul sito Samsung certi particolari te li scordi.
    Grazie,
    Brunix

brunix ha scritto:
    Ciao Happy,
    potresti darmi la tua fonte riguardo all'esclusiva dei pannelli S-PVA (e loro caratteristiche) dei modelli M61?
    Inutile dire che sul sito Samsung certi particolari te li scordi.
    Grazie,
    Brunix
    La mia fonte (strano ma vero) è proprio il sito samsung, dal quale mi sono scaricato le nuovissime brochures pochi giorni fa. Putroppo non ti so dire in che sezione le ho trovate, ma il sito era quello italiano (incredibile, eh? ). Se cerchi un po' le trovi sicuramente.. io le ho scaricate e lette tutte

ps. comunque avevo letto quella cosa anche su una press release ufficiale di samsung, trovata un paio di mesi fa su un sito estero, dove parlavano di tutti i nuovi prodotti che sarebbero arrivati in autunno.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •