Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

LE32R51B disponibile a Roma..qualcuno sa dove?

Ciao ragazzi,
    ormai è più di un mese che aspetto che questo televisore arrivi in un negozio dove lo vendono a un buon prezzo (si chiama Di Salvo).
    Ora però non ce la faccio più ad aspettare,anche perchè mi hanno detto che non sanno minimamente quando e se arriverà addirittura.
    La cosa incredibile è che il suddetto televisore non è disponibile nemmeno da Trony o da Euronics!
    Insomma,nemmeno fossero passate le cavallette!

Qualcuno sa dirmi un negozio dove posso trovarlo?

Grazie

Ne sei proprio sicuro? lascia perdere Di Salvo, i prezzi sono un po' eccessivi. Mi sembra che da Euronics a Piazzale Flaminio ce l'abbiano, sennò prova da Kyndes a Via Aurelia (P.zza Irnerio).
    Il mio consiglio è di comprartelo su internet, risparmi tra i tre e i quattrocento euro!!!!!!!!! Esempio: da Casa Elettronica lo paghi € 1.213,85 compresa consegna, universoshop.com € 1290 + spese spedizione...e così via. Chiedi l'affidabilità di questi negozi online qui nel forum, personalmente non li conosco.
    Ciao

Ciao Stemor,
    grazie per avermi risposto!
    Comunque la situazione è questa:
    Di Salvo ha i prezzi migliori di Roma, ad esempio quest'estate il raffronto era 1890 di Euronics e Trony contro i 1750 di Di Salvo!

Per quanto riguarda il tuo consiglio di comprare online e in particolare su Casaelettronica,devo dirti che ci ho pensato parecchio,ma alla fine ho deciso di non farlo perchè:

1) non mi piace farmi spedire un bestione del genere,quindi dovrei andare a prendermelo io,e abitando a Roma,spenderei un bel po' fra benzina ed autostrada

2)la garanzia non è italiana = se ho un pixel bruciato al centro dello schermo,me la prendo in quel posto,e considerata la mia gran fortuna,non è un'ipotesi così improbabile.
    Non vado a spendere 1250 euro con la mano in mezzo ai cog@@oni sperando di essere sfigato

Comunque proverò a vedere nei negozi che mi hai detto
    Grazie ancora!
    A presto

Amico sono stato oggi pomeriggio da di salvo e ti garantisco che lo aveva!
    a 1600 euro garanzia ita.
    se non ha finito le scorte stasera, lunedi lo trovi di sicuro.

ciao

Perdonami, per essere veloce mi son dimenticato di dirti che mi riferisco a disalvo in zona prati angolo via crescenzio.

by

Caro Maya,
    se non sbaglio sei proprio quello che mi ha consigliato questo formidabile negozio (non sono il massimo della cortesia,c'è spesso molta fila...ma infatti i prezzi sono ottimi)!
    Se è vero quello che mi hai detto,e mi fido ciecamente,è da guinnes dei primati per sfigaggine!
    E' dai primi di settembre che li chiamo almeno una volta a settimana per sapere se gli è arrivato o no,e mi è sempre stato risposto ANCORA NIENTE,MA CI ARRIVA SICURO LA PROSSIMA SETTIMANA!
    Anche questa settimana ho chiamato (credo fosse martedi) e mi è stata risposta la stessa solfa...alchè come vedi mi ero rassegnato a spendere questi 100 euro in più da Euronics o altrove.
    E invece m'hai salvato un'altra volta...che ti devo dire..ti ringrazio molto non solo per la tua cortesia,ma anche per e soprattutto per il tuo tempismo!!!
    Lunedì andrò a prendermi sto benedetto televisore...a meno che (sgrat sgrat) non li abbia già finiti!
    Grazie ancora!

p.s. sisi,comunque io sono andato e ho sempre chiamato quel Di salvo vicino via crescenzio,quindi non hai scusanti per la tua santificazione

Ciaooo

Ciao shugar ,
    ti metto una pulce nell'orecchio .. prima di acquistare il samsung in questione, perchè non vai a vedere il Thomson da 32 pollici serie Intuiva? E' appena uscito, e dovresti trovarlo esposto da Media World.

Si tratta del modello 32LB130S5, e ha caratteristiche davvero interessanti (il pannello ha velocità 8 ms) - lo trovi in vendita da Videodigit a Roma (1.341 euro), che è un negozio affidabile e fa di solito ottimi prezzi

Questa è la scheda del prodotto sul sito di Videodigit.

Vai a vederlo.. potrebbe valerne la pena.. in fondo un TV non si compra tutti i giorni
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

We ciao Happy!
    Mica mi vorrai rimettere sotto a sfogliare pagine e pagine su internet per capire quale tv devo comprarmi???
    Levato il fatto che ormai mi sono innamorato di questo tv,ti ricordo che purtroppo sono vincolato,perchè lo spazio che ho a disposizione in larghezza è di 84 centimetri circa,e il nostro beneamato Samsung è,per fortuna,uno dei pochi che rientra in tali dimensioni (l'altro sarebbe lo Sharp).
    Quindi...diciamo che sono "costretto" a comprarlo!
    Grazie cmq delle info che mi hai dato su quel Thomson,che sembra veramente ottimo...anche nel prezzo.

Vabbè,ora non mi resta che darvi le mie impressioni appena lo comprerò...NON VEDO L'ORA!

Ciao ragazzi!

Mi ero dimenticato del tuo problema di spazio orizzontale - causa quello dovrai lasciar perdere il thom.. peccato perchè sulla carta merita (il 27" ancora di più )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Preso!!!
    ...cioè non proprio

Nel senso che ho lasciato un acconto perchè oggi devo chiamare il proprietario del negozio,per farmi fare un po' di sconto..

Comunque X Maya: ti devo più di una birra,perchè sai quanti gliene sono rimasti? 2!!!
    Calcolando che gli saranno arrivati mercoledì scorso,ne avranno venduti più di 20 in 5 giorni...pazzesco!

p.s. Il prezzo era ancora di meno, 1559 euri per l'esattezza!

Sono proprio contento,ora aspetto domani per provare il bestione,così poi vi dico pure le mie impressioni

Ciaoo

Shugar ha scritto:
    Preso!!!
    ...cioè non proprio

Nel senso che ho lasciato un acconto perchè oggi devo chiamare il proprietario del negozio,per farmi fare un po' di sconto..

Comunque X Maya: ti devo più di una birra,perchè sai quanti gliene sono rimasti? 2!!!
    Calcolando che gli saranno arrivati mercoledì scorso,ne avranno venduti più di 20 in 5 giorni...pazzesco!

p.s. Il prezzo era ancora di meno, 1559 euri per l'esattezza!

Sono proprio contento,ora aspetto domani per provare il bestione,così poi vi dico pure le mie impressioni

Ciaoo
    Sono molto contento di averti aiutato.
    goditi lo schermo e posta presto le tue impressioni.

by

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •