marcomarcom
New member
questa mattina un mio amico è andato da [cut] milano per vedere all'opera i 3 plasma che sulla carta sono i migliori : il pana 500. il pio 436 il sammy P5H .tutti sono collegati con 2 dvd uno in component l'altro in hdmi .mettendo lo stesso film codice swordfish su tutti i tre plasma gli faceva notare come il sammy facesse fatica in component mentre gli altri due andavano alla grande e che quando invece in hdmi il sammy era alla pari con il pio e pana . il difetto del sammy era che trascinava i contorni su cose in movimento mentre gli altri no , faccio presente che i lettori erano di tutto rispetto e l'operazione era quasi perfetta dico quasi perfetta perche non hanno fatto i conti con me neo possessore del sammy e del film in questione . nel pomeriggio mi sono recato di persona x vedere quale era il difetto , andato a casa faccio subito la prova metto il dvd nel mio modestissimo lettore pana dmr 55 collegato in COMPONENT accendo il plasma metto la stessa scena dove si vedeva il difetto e mi accorgo che........................ERA TUTTA UNA BALLA LA SCENA SI VEDEVA CHE ERA UNA MERAVIGLI A E SENZA DIFETTO............CHE STRANO E ......SE QUALCUNO A DEI DUBBI ANDATE DA [cut] A MILANO POI SE VOLETE VENITE DA ME CHE VI OFFRO UN CAFFE' CIAO
Ultima modifica da un moderatore: