|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: problema video?
-
25-10-2005, 19:53 #1
Junior Member
problema video?
Ho Comprato Ad Aprile Un Pc Pnetium 4 Gia' Assemblato Con Scheda Video Geforce4 Mx4000,su Monitor Philips17 T20 Tutto Bene.ho Acquistato Ieri Monitor Philips 202p40
Ma Sullo Schermo Mi Appaiono Due Righe Sottilissime Per Tutta La Larghezza Del Monitor,una Sul Lato Superiore E Altra Sul Lato Inferiore A Circa 7 Cm Dai Bordi.e' Un Problema Del Monitor?o Devo Cambiare La Scheda Video?quale Mi Consigliate?
Grazie
-
25-10-2005, 20:07 #2
Ciao Marco,
benvenuto sul forum.
Quasi sicuramente quel monitor e' un Trinitron, le righe sono tipiche (le avevo anche io su un 21" HP in ufficio) ma dovresti notarle solo prestando particolare attenzione, a meno di non aver sfondi particolari che le mettono in risalto.
Pero' la prossima volta cerca di postare il messaggio nella sezione corretta (parlando di monitor ti conveniva metterlo nella sezione dei televisori), hai piu' probabilita' di ricevere risposte!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
26-10-2005, 02:08 #3
Junior Member
problema video
Grazie Angelo allora e' normale;ma io le linee sullo sfondo bianco le riesco a vedere.
Se compro una scheda video migliore,256 mb riesco a risolvere al meglio?Cioe' almeno a sbiadire la visualizzazione?
grazie
-
26-10-2005, 08:54 #4
Member
Re: problema video
marco_vale ha scritto:
Grazie Angelo allora e' normale;ma io le linee sullo sfondo bianco le riesco a vedere.
Se compro una scheda video migliore,256 mb riesco a risolvere al meglio?Cioe' almeno a sbiadire la visualizzazione?
grazie
ciao
-
29-10-2005, 00:41 #5
Junior Member
problema scheda video-monitor
Mi consigli di tenermelo e di non cambiarlo con un lcd philips?mi hanno consigliato un crt dato che uso autocad.e' giusto?
-
29-10-2005, 09:03 #6
Member
Re: problema scheda video-monitor
marco_vale ha scritto:
Mi consigli di tenermelo e di non cambiarlo con un lcd philips?mi hanno consigliato un crt dato che uso autocad.e' giusto?
-
30-10-2005, 15:41 #7
Non sono un esperto neppure io ma anche io so che il CRT per grafica professionale è ancora la scelta migliore.
Sul trinitron le linee sono normali. Io sono pignolissimo su questo genere di difetti eppure sono ormai 10 anni che ho Trinitron, prima avevo il 15" con una sola linea adesso ho il 17", quando ho letto questo mex sono andato a ricercare le linee perché ormai non le vedevo più!
Questione di gusti, per me sono abbastanza invisibili, per essendo molto pignolo. Se per te sono inaccettabili non ti resta che cambiare il monitor con uno che non abbia il tubo Trinitron.
Ciao
A