Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un consiglio su samsung ps 42v6

Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
    Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
    Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh
    Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.

Grazie

Willy

Re: Un consiglio su samsung ps 42v6

willy ha scritto:
    Ho l'opportunita' di prenderlo ad un prezzo conveniente, premesso che non sono un fanatico del video, mi interessa per vedere qualche film e un po' di sat, chi bazzica la sezione dedicata all'audio sa che mi interessa molto di piu' questa componente.
    Vi chiedo vale la pena acquistarlo per l'uso sopra descritto?
    Mi piace anche l'estetica only black che si sposa alla perfezione con i miei mcintosh
    Chi mi parla un po' di questo modello.....pregi, difetti etc.

Grazie

Willy
    ciao,io ho il modello in questione da una 20entina di giorni.per quanto riguarda gli aspetti del tele,puoi leggere qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...adid=34724,che anche se non è lo stesso modello mi pare di capire abbiano gli stessi pregi e difetti.
    per il mio parere,se ti interessa l'audio,sinceramente lo tengo sempre relativamente basso,e quando vedo un film accendo l'home t.ma penso che sia il giusto per un filmetto o telegiornale.ocn i dvd raggiunge il suo apice logicamente,come TUTTI i plasma.certo per l'uso misto va a giorni alterni,o meglio va da come è il segnale.e qui è sempre il difetto di tutti i plasma.certo la cosa è soggettiva,se sei pronto a dei compromessi prendilo senza riserve,perche ricorda che non ti soddisfera sempre purtroppo.quanto lo pagheresti?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Grazie, adesso leggero' il 3ad che mi hai segnalato, in rete si reperisce molto poco per questo modello, volevo almeno trovare il manuale e dagli una bella lettura, purtroppo niente anche nel sito samsung.
    Ho l'impressione che sia un modello fuori produzione ormai.
    Il prezzo che avrei e' di € 1450 tramite un amico di mio padre, credo che almeno questo sia buono
    Pero' ti confesso che sto iniziando a pensare al ps42s5s, ho letto cose interessanti e forse sarebbe meglio spendere un po' di piu' e acquistare qualcosa qualitativamente superiore, anche qui sono ben accetti consigli e pareri
    Purtroppo ho un grosso limite di spazio e mi sono orientato sui samsung perche' rientrano nella massima larghezza che ho a disposizione (cm 108) altrimenti mi sarei buttato senza indugio sul pioneer.

Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •