Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

sam le32r51b vs sam le32m61b vs phil 32pf9830/10

come da titolo chi vince dei due?
    ovviamente il più recente immagino ma perché?
    quali sono le migliorie dell'm61b?
    valgono(le migliorie) il salto di prezzo tra i due prodotti?
    quali sono i tempi di risposta per i 2 tv?

visto che sono fortmemente intenzionato ad acquistare uno dei 2, molto probabilmente l'r51b sarei grato se qualche possessore intervenisse anche proponendo qualche difetto riscontrato, in particolare in riferimento al collegamento col pc.

grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di liko; 21-10-2005 alle 10:09

Ciao,
    ankio mi trovo più o meno nella tua stessa situazione.
    Sinceramente ho quasi deciso di spendere qualche euro in + e andare sul m61b.
    Sinceramente ho visto il mod. da 40" collegato a un DVD in HDMI e mi ha impressionato, da 1 metro di distanza la visione era perfetta nel senso che, a differenza di altri LCD, non si distinguevano i pixel. Tra l'altro il tempo di risposta è di 8ms quindi effetto scia praticamente nullo.
    Poichè le caratteristiche sono identiche in teoria il modello da 32" dovrebbe vedersi ancora meglio ( a parità di pixel lo schermo più piccolo dovrebbe essere migliore).
    L'unico problema è che lo devo comprare assolutamente entro il 31/12 da Euronics. Spero che per quella data arrivi.
    Ciao,
    Brunix

Non cè paragone,li ho visti entrambi e il Samsung LE32M61B è spettacolare,non solo come definizione,ma anche esteticamente,molto elegante tutto nero lucido

grazie del contributo a tutti e due.

certo mi sembra gran strano che ci sia tutta questa differenza spero di trovarli affiancati alla mia prossima escursione da mediaworld troni unieuro euronics che sia, ovviamente non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti rasputin, ma per la speranza di risparmiarmi 800euro

liko ha scritto:

certo mi sembra gran strano che ci sia tutta questa differenza spero di trovarli affiancati alla mia prossima escursione da mediaworld troni unieuro euronics che sia, ovviamente non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti rasputin, ma per la speranza di risparmiarmi 800euro
    Mi sembra piu che giusto è sempre meglio vederli LIVE,e poi proseguire nell'aquisto

da quello che capisco il 32m61b è praticamente in commercializzazione or ora, quindi il perzzo dovrebbe calare voi che ne dite? io vorrei fare una rateizzazione e ci sono promozioni a tasso zero fino al 31/10, pensate che per natale il prezzo cali?

Fatemi frate che vi farò indovino,di solito i prezzi calano notevolmente quando in arrivo cè un nuovo modello che lo sostituisce, questa serie M61B è appena uscita fai tu......

rasputin67 ha scritto:
    di solito i prezzi calano notevolmente quando in arrivo cè un nuovo modello che lo sostituisce...
    O quando la concorrenza si fa aggressiva (vedi: calo di prezzi di panasonic e pioneer sui plasma).

I toshiba sono dei temibili avversari, e tra due settimane saranno presso i negozi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

tra parentesi ora ho un dubbio e la scelta si amplia su 3 modelli: sam 32r51 sam 32m61 e philips 32pf9966/10
    che dite?
    io ho letto che il 32r51b ha qualche problema di colori troppo colori e volevo se questa impressione rimane anche sul 32m61.
    invece il philips suddetto ha lo stesso prezzo del sam m61 e lo metto tra i possibili acquisti, sotto coi consigli per favore!

liko ha scritto:

Mi sa che non li affiancheranno mai ..... altrimenti non venderanno neanche più un R51

io stavo pensando che il samsung r51 potrebbe essere troppo sorpassato da prendere, quindi il favoritissimo è l'm61, poi però pensavo: un investimento tra 1200/2000euro è comunque sostanzioso (sono studente) quindi spererei che il tgv fosse longevo, diciamo 6 anni, in quel momento dovrebbero esserci ormai gli oled a pieno regime, quindi forse mi conviene investire ancora di più e farmi uno schermo a 1080p (leggi philips 9830).
    urgono consigli gente, e test.
    qualcuno che ha l'm61 mi può sparare il 1080i e il 720p per vedere quale dei due rende meglio,anche se sarà difficile essere obbiettivi su questo per una questione di gusto...idem chi ha il 9830 mi faccia il raffronto 720p 1080i qualora potesse/volesse
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •