Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hd e pixel plus

hd e pixel plus

posseggo un tvc philips 32 con pxel plus guardando da 3 metri con immaggini sat con un alto bitrate pare quasi un hd che ne dite? chi mi può aitare a impostare i vari parametri di questo tv per vederlo al meglio? grazie mille

ps una scart di alta qualita ne migliorerebbe le prestazioni video

posseggo lo stesso televisore da 8mesi e trovo che si vede una favola! addirittura anche cn i programmi da antenna analogica normale. poi come dici te il segnale sky sat visto da 3metri pare quasi HD. certo il decoder di sky non è il massimo della qualità, ma se imposti l uscita su rgb anzichè pal, e la colleghi via scart ad una delle 2 entrate rgb del philips, avrai ottime soddisfazioni anche con i parametri del tv lasciati come standard regolazioni di fabbrica come ho fatto io

a me e un crt di 2 anni non un lcd prova con questi parametri e poi mi fai sapere

contr. 65
    lum. 45
    col 48
    dnr medio
    din. con. medio
    pixel plus
    act. control. minimo

fammi sapere come lo vedi

ps. che scart usi ?
    Ultima modifica di pipor; 20-10-2005 alle 22:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni