Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Philips 37PF7320

Philips 37PF7320

Ciao a tutti e scusate in anticipo la banalità della domanda.

Sono in cerca, come molti qui, di un LCD 37 e girando qua e la mi sono imbattutto nel modello sopra indicato.
    Ovviamente ho subito provato a cercare delle info su questo forum (che ritengo uno dei migliori) ma non è ho trovata nessuna.

Mi sembra un modello discreto sia per il prezzo, intorno ai 2.000 euro e per le caratteristiche, risoluzione e HD ready.

A confronto con altri modelli, ad esempio con il Toshiba 37WL85P, credo possa essere un tantino migliore... o no? Che ne pensate?

Considerate che io dovrò usarlo per lo più per vedere canali normali da Sky e qualche DVD ogni tanto. Nessuna pretesa micidiale ed il budget è al max 2.500 euro.

Ciao e grazie in anticipo.....

Ciao ho provato anche io qualche giorno fa ad aprire una discussione su tale modello . Con rammarico debbo dirti che non ho ricevuto neanche un misero commento.
    Debbo comunque dirti che a me a fatto un'ottima impressione !

guarda ho visto lcd e mi sembra ottimo, solo che se parli di philips a quanto pare non viene preso in considerazione , qui a quanto pare solo pana e pio . dato di fatto

Ciao Pietro,
    in effetti non capisco perchè nessuno ne voglia parlare... farà poi così schifo??

Bah... io credo che il rapporto qualità prezzo possa essere interessante.

Volevo solo avere conferme rigiardo al confronto con Toshiba e Sharp che sono sullo stesso livello di prezzo.

Tu hai deciso di prenderlo?

Qualche sospetto c'è l'ho anche io ROX 70, vedremo, per quanto riguarda l'argomento direi a Vindice di visionare anche il nuovo Thomson Intuiva (si parla di circa 2000 €) e ottime prestazioni , vai sul sito di thomson e dimmi cosa ne pensi.

mmmm Thomson... sarà che non sono un esperto e ancora per me la marca fa qualche differenza....

Ma tu hai avuto modo di vederli dal vivo?

Ancora no, ho visto quelli della serie precedente ( SCENIUM ) e non sembravano male. Il problema che il prodotto è nuovissimo e neanche quì a Milano sono riuscito a trovare un negozio dove visionare il 37".
    Ma le caratteristiche le hai viste ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •