Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

il prezzo non so se è competitivo: 2.749,00
    é il prezzo migliore possibile (per ora)

Scusami Zio Ringhio, ma non ho capito il significato della tua risposta....puoi tradurre?
    Grazie.
    Ciao
    maspad

Salve a tutti,
    anche io sono entrato a far parte della folta schiera di possessori del Pana 500. Visto che la scelta è caduta su quest'ultimo a causa degli elogi letti in loco, mi riservo di rompervi le p***e per eventuali consigli di utilizzo. In merito alla disponibilità del prodotto posso dire che a Roma l'ho visto da euronics presso l'iper Coop zona Casilina. Erano disponibili i mod. 37, 42 e 50. Personalmente l'ho acquistato da 15 giorni su visualdream a 2630 euro. Ordinato e consegnato in tre giorni.
    Ciao

maspad ha scritto:
    Scusami Zio Ringhio, ma non ho capito il significato della tua risposta....puoi tradurre?
    Grazie.
    Ciao
    ciao maspad,intendevo dire che sono anche io nella tua stessa situazione.

E' pazzesco...oggi mi hanoo telefonato e mia hanno detto che la previsione d'arrivo è stata spostata al 25 Novembre!
    Quasi quasi disdico tutto e mi prendo un bel PA50....risparmiando anche 1000 euri.
    Ciao a tutti.
    maspad
    maspad

maspad ha scritto:
    E' pazzesco...oggi mi hanoo telefonato e mia hanno detto che la previsione d'arrivo è stata spostata al 25 Novembre!
    Quasi quasi disdico tutto e mi prendo un bel PA50....risparmiando anche 1000 euri.
    Ciao a tutti.
    maspad
    Controlla su casaelettronica.it, sembra che siano arrivati e disponibili, il prezzo è buono e il sito è affidabile io l'ho preso lì di persona,Ciauz! svelto però!

maspad ha scritto:
    Ciao a tutti.
    maspad
    Con l'alta definizioni ormai alle porte ritengo quantomeno anacronistico andare sul pa50. Piuttosto, visto che hai il budget, vai su un'altra marca, ma sempre HD Ready!

Quiner ha scritto:
    Con l'alta definizioni ormai alle porte ritengo quantomeno anacronistico andare sul pa50. Piuttosto, visto che hai il budget, vai su un'altra marca, ma sempre HD Ready!
    Concordo pienamente!

Un bel Pioneer no, eh? (tanto per citarne uno famosissimo!)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Quiner ha scritto:
    Invece non è un'idea malvagia: tanto per il software ci toccherà aspettare un'altro pò, sicuramente di più di quanto ci toccherà aspettare i pannelli 1920 x 1080 a prezzo basso, quindi tanto vale saltare la generazione dei pannelli half HD (magari prima che ci saltino le coronarie dall'incazz...ra)
    A mè sta storia del ritardo mi ci stà facendo pensare seriamente
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Concordo con Peval,
    penso di comprare il PA50, che comunque è un plasma che si vede bene con la tecnologia attualmente disponibile e lo sfrutto fino a quando il full HD non sarà realtà
    maspad

Peccato che il PA50 non ha nemmeno un ingresso digitale tipo DVI o HDMI.. non che sia fondamentale, però...

Io comunque ho deciso di attendere ancora un annetto, prima di fare l'acquisto "importante", viste le novità che verranno presentate nel 2006. Nel contempo, per divertirmi un po', acquisterò probabilmente un 27" o un 32" LCD, che poi passerà in camera.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Peval ha scritto:
    Invece non è un'idea malvagia: tanto per il software ci toccherà aspettare un'altro pò, sicuramente di più di quanto ci toccherà aspettare i pannelli 1920 x 1080 a prezzo basso, quindi tanto vale saltare la generazione dei pannelli half HD (magari prima che ci saltino le coronarie dall'incazz...ra)
    Vero anche questo. Il fatto è che oramai siamo (e saremo) sempre in uno stato di transizione. La velocità di sviluppo delle tecnologie non è più coerente con la disponibilità a fruirne, almeno per la maggior parte delle persone. Per avere una situazione ottimale la tecnologia si dovrebbe arrestare per consentire alle industrie di appropriarsi al meglio delle metodologie costruttive, e per permettere all'utenza di maturare una più opportuna consapevolezza. Questo quadro rende il compromesso inevitabile. Diciamo che, alla fine, chi può tende ad un compromesso "verso l'alto" e chi non può, o non vuole, tende ad un compromesso "verso il basso". La mia filosofia personale in questo panorama è quella di cercare di essere, dove è possibile, almeno un po' all'avanguardia ma senza essere per forza di cose "pionieristico". Tradotto: mi sono comprato un pannello semi HD che, per i prossimi 4-5 anni, penso andrà benone. Per questo consigliavo al ns. amico di fare altrettanto, perchè, se fosse come me, ma intendesse perseguire comunque il suo proposito, tra un paio d'anni se ne pentirebbe.

Peval ha scritto:
    Altolà, è in arrivo imminente questo:

http://www.universoshop.com/product_...roducts_id=693

Sulla carta sembra essere un buon prodotto ma soprattutto il prezzo è concorrenziale al Pana 500 che è, a detta del mio portafoglio, il prezzo corretto di un half HD in questo momento.

Speriamo che la disponibilità sia un attimino meglio gestita
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Altolà, è in arrivo imminente questo:

http://www.universoshop.com/product_...roducts_id=693

Visto anche da Mediaworld................

Speriamo che la disponibilità sia un attimino meglio gestita
    ........ed in gran quantità.........!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •