Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Lg 42pxrv o 42px3rva o 42px3rvb ???

Vorrei acquistare il plasma in oggetto, ma ho visto che ci sono queste 3 versioni: RV, RVA, RVB, sul sito della Lg non riesco a capire qual'è la differenza, qualcono la conosce?
    Grazie, ciao.

il sito LG è poco attendibile addirittura le foto dei modelli sono diversi

Se può esserti di aiuto ho trovato questo:

http://www.buycentral.it/product-com...cnetit_2869291
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ciao,

io ho acquistato il lg 42px3rva, ma le differenze sinceramente non so dirtele, ho visto lo stesso mio TV con il frontale grigio nero, mentre il mio è tutto grigio, per il resto, prezzo qualità

CONSIGLIO:
    quando lo acquisti, fattelo sballare e provare perchè se hai un pixel che non funziona l'LG NON lo cambia in garanzia (devi averne almeno quattro).
    Io ho questo problema dovuto alla voglia di averlo a casa il più presto possibile

Eddy

dender posso chiederti un favore mi sapresti descrivere l'imballaggio del tuo plasma e se aveva le fascette bianche hai lati del cartone marcate LG E SE AVEVA degli adesivi sui lati del tv? grazie

il 42 px3rva non ha il pip mentre il 42 px3rv ha il pip e il doppio tuner fra 42 px3rva e 42px2rv invece sto ancora cercando di capire cosa cambia anche se a rigor di logica il px3 dovrebbe essere superiore.
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

grazie a tutti
    La differenza tra l'RV e l'RVA nel frattempo l'avevo trovata anch'io, ed è appunto che l'RV ha il doppio tuner, ma RVB? che è appunto quello che ho trovato io

A me risulta che ad avere il doppio tuner sia l'RVB, mentre l'RVA il doppio tuner non ce l'ha (ho comprato due giorni fa il 42PX2RVA, e quindi ti rispondo con sicurezza).
    Nulla so dell'RV.
    Quanto alla differenza tra 42PX2RVA e 42PX3RVA, ho l'impressione che non la conoscano nemmeno alla LG: le due TV mi sembrano perfettamente uguali (forse hanno semplicemente cambiato le sigle dei pannelli). In ogni caso sono uguali la risoluzione e le possibilità di connessione, ed il manuale del mio TV è unico per tutti e due i modelli.
    Ciao
    Massimiliano

P.S.: del pannello sono molto soddisfatto!

manuel67rm ha scritto:
    dender posso chiederti un favore mi sapresti descrivere l'imballaggio del tuo plasma e se aveva le fascette bianche hai lati del cartone marcate LG E SE AVEVA degli adesivi sui lati del tv? grazie
    L'imballaggio è il classico scatolone LG con fascette biance e non marcate, mentre il Tv niente adesivi, solo due copri angoli in carta adesi trasparente nella parte superiore e manuale in fotocopia per (forse) il mercato Italiano.

Eddy

io ho preso il 42px4rv pensavo che era superiore al px3 invece leggendo le caratteristiche il contrasto è piu basso chi mi sa spiegare questo?

Dunque ricapitolando:
    RV = doppio tuner
    RVA = senza doppio tuner
    RVB = doppio tuner

quindi qual'è la differneza tra RV e RVB?

non ci si capisce niente

cambiano le connessioni su mrprice li hanno tutti 3 guardate le diff. nella scheda tecnica

ero ormai propenso verso il sam s5h vuoi per l'alta definizione vuoi x l'estetica (deformazione professionale...) ma oggi l'ho visto per la prima volta e..
    l'acquisto era previsto per inizio novembre son andato fino a innsbruck per vederlo in quanto in italia non l'ho trovato (almeno da brennero a tn) mi ha accompagnato mia sorella che ha molto occhio per i televisori e abbiam passato una giornata intera da un centro commerciale all'altro. Tenuto conto che lei non si intende di marche e quindi senza preferenze per una marca o per l'altra le è bastato poco per esprimere il suo giudizio condiviso anche da altre persone che erano presenti in negozio e che abbiamo coinvolto. sfruttando la ehm.. simpatia (ha vinto un concorso di bellezza tempo fa..) di mia sorella in un negozio siam riusciti a provare alcuni plasma col lettore di dvd (uno semplicissimo con semplice scart) su lg e sam s5h (non ho provato l's5h collegato in hdmi purtroppo!)
    Il primo giudizio che ha espresso è stato al sam d5s e s5s, in quanto li ha proprio scartati dall'inizio perchè gli irritavano la vista, gli africani sembravano svedesi (visi arancioni..) e questo in tutti i centri comm. sia tv che dvd, le lentiggini di un primo piano di una persona si vedevano in tutti i plasma tranne che su questi dove sparivano miracolosamente, un settantenne sembrava un ventenne in quanto senza una grinza...
    il terzo che ha scartato è stato, ahimè il s5h che non si distanziava molto dagli altri 2...
    Tenuto conto che nei vari negozi (3) i plasma erano collegati tutti nello stesso modo (1xdvd 1xsat. 1xanalogico) ecco le nostre conclusioni fra i tv che erano presenti:
    1. pioneer (non ricordo la sigla del mod. ma cmq fuori dalla mia portata)
    2. LG PX3RV per la naturalezza dei colori, la stabilità delle immagini e la definizione
    3. panasonic 42pa50 idem come sopra solo più tendenti al scuro
    4. philips ps7320
    5. samsung 42v6 (ma non doveva essere lo stesso pannello del s5s e d5s?? visi stranamente non tendenti all'arancione..)
    6. sam s5h
    7. sam d5s
    8. sam s5s

Così era per i nostri occhi, così ho deciso per lg.
    Qualcuno che ce l'ha mi posta qualche impressione?

ps: e ora... chi mi salva da HAPPY?

a titolo informativo:
    ho un lgpx3rva acquistato il 29 settembre 2005. ieri sera il CHIDO ha smesso di funzionare: ha fatto un TAC e adesso si sente ma nn si vede piu.
    contatto l'assistenza...nn appena gli ho descritto il guasto ha capito subito..pare che quel televisore sia affetto da tale difetto e glie ne siano tornati indietro parecchi. spiegazione: si è bruciata una skeda ma per evitare che il problema si ripete ne cambiano altre 2. in sostanza il cesso è difettoso.
    a dimenticavo: la riparazione costa in pratico quanto al elevisore.
    saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •