Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony KLV-V40A10

Sony KLV-V40A10

Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
    Sono indeciso tra un buon plasma 42 e questo Sony LCD 40.
    Grazie dei consigli.
    Maspad
    maspad

Per me è meglio il plasma rispetto ad un LCD in particolare il panasonic th42pv500e e il pioneer pdp436xde

Re: Sony KLV-V40A10

maspad ha scritto:
    Non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo perchè ancora non è arrivato in nessun negozio della mia città. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
    Grazie dei consigli.
    Maspad
    Plasma o LCD è solo questione di gusti. La cosa migliore è che tu cerchi di vedere di persona questi tv (e anche il nuovo Toshiba 42WL58P) e decidi sulla base delle tue preferenze.
    Io stavo per prendere un plasma (l'Hitachi 42pd7299), ma ho cambiato idea in extremis e ho ordinato il Toshiba. Però ero indecisissimo con il Sony che ti piace. E' un ottimo tv, ma io mi ero affezionato ai 42 pollici.....

Re: Sony KLV-V40A10

maspad ha scritto:
    Grazie dei consigli.
    Maspad
    La scelta tra lcd e plasma dipende da quello che devi fare. Per vedere la tv o dvd è meglio il plsama , per consolle e utilizzo come monitor è meglio un lcd. Poi se puoi spendere ci sono alcuni lcd che sono a livello dei plasma e che quindi vanno bene per tutto.

Re: Re: Sony KLV-V40A10

coser ha scritto:

Poi se puoi spendere ci sono alcuni lcd che sono a livello dei plasma e che quindi vanno bene per tutto.

Esempi?

io sinceramente di LCD come i plasma nn ne conosco...ho letto articoli su LCD da 7000€, ma dicono che cmq nn sono come i Plasma...ancora effetto scia e nero nn proprio uguale...
    quindi secondo me la differenza la fa l'uso che se ne farà...

Re: Re: Re: Sony KLV-V40A10

Goku ha scritto:
    Esempi?
    37 pollici della jvc serie bu (costa sui 2700 euro)

Il nuovo philips full hd (oltre i 3000 euro)

Dovrebbe uscire a breve un toshiba sui 40 pollici, con due ingressi hdmi e un nuovo pannello. Visto che il modello precedente era abbastanza buono, questo non dovrebbe essere male (anche come prezzo).

il sony in oggetto lo escludi? non pensi sia buono o perchè ancora non lo hai visto?

Goku ha scritto:
    il sony in oggetto lo escludi? non pensi sia buono o perchè ancora non lo hai visto?
    Non mi sento di escluderlo, fino ad ora ho visto la serie s, che però mi ha deluso un pò. ll pannello non era molto luminoso paragonano al jvc che era vicino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •