Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

Ciao a tutti,
    dopo aver letto di tutto e soprattutto averlo visto, ho deciso di comprare il 42pa50e, ho visto però che i prezzi sono piuttosto ballerini... e non di poco.

Io sono di Vercelli, al Trony vicino a casa mia c'è a 1990 (senza base!)...

Sono disposto ad andare anche zona Torino o Milano, accetto consigli su negozi dove lo posso trovare a meno.

Grazie,
    Alessio

P.S. Non on-line, (o sì purchè il ritiro venga fatto di persona).

Re: Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

alessio79 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto di tutto e soprattutto averlo visto, ho deciso di comprare il 42pa50e, ho visto però che i prezzi sono piuttosto ballerini... e non di poco.

Io sono di Vercelli, al Trony vicino a casa mia c'è a 1990 (senza base!)...

Sono disposto ad andare anche zona Torino o Milano, accetto consigli su negozi dove lo posso trovare a meno.

Grazie,
    Alessio

P.S. Non on-line, (o sì purchè il ritiro venga fatto di persona).
    prova in qualche ipercoop della tua zona, magari ne hanno rimasti dall'ultima promozione, sempre che la promozione fosse valida anche per il Piemonte...

Re: Re: Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

moro ha scritto:
    prova in qualche ipercoop della tua zona, magari ne hanno rimasti dall'ultima promozione, sempre che la promozione fosse valida anche per il Piemonte...
    stamattina da mediaworld stava a 1799 senza piedistallo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alla ipercoop adriatica, se hai fortuna, lo trovi ad una cifra inferiore di quelle indicate; fino al giorno 5 ottobre è in promozione, più o meno alla stessa cifra, il 42pd4200 della Hitachi.
    Ti mando un MP

ragno ha scritto:
    alla ipercoop adriatica, se hai fortuna, lo trovi ad una cifra inferiore di quelle indicate; fino al giorno 5 ottobre è in promozione, più o meno alla stessa cifra, il 42pd4200 della Hitachi.
    Ti mando un MP
    sono stato sabato scorso ad una ipercoop...il Pana era a 1580 compreso di piedistallo, ma esaurito....l'Hitachi mi sembrava comunque 200 euro circa più caro, ma non ricordo bene....in ogni caso penso che il Pana sia una spanna abbondante sopra l'Hitachi.

Re: Re: Re: Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

alfri ha scritto:
    stamattina da mediaworld stava a 1799 senza piedistallo.
    A quale MW per cortesia?

per alessio79

I saturn hanno il 42PA50 in volantino a 1790 ma Assago ne ha già ordinati 10 che non gli sono ancora arrivati e 4 li ha già venduti. Prova a chiamare torino, domani ti so dire se certosa a Milano lo ha.

Ciao

Alessio79 hai un mp.

Saturn di certosa come assago ha il 42pa50 esposto ma gli arrivano a giorni gli altri.
    All'ipercoop di viale sarca giovedì sera avevano ancora 4 42PA50 a 1499€ (1 esposto)

marcog ha scritto:
    Alessio79 hai un mp.
    Marcog,
    se hai notizie per l'acquisto del pan50 ti prego di mandarmi 1 mp.
    Grazie
    Antonello

Re: Re: Re: Re: Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

masterminator ha scritto:
    A quale MW per cortesia?

per alessio79

I saturn hanno il 42PA50 in volantino a 1790 ma Assago ne ha già ordinati 10 che non gli sono ancora arrivati e 4 li ha già venduti. Prova a chiamare torino, domani ti so dire se certosa a Milano lo ha.

Ciao
    scusami che no yi ho risposto ma non avevo piu seguito il trrhead.al mw di roma.e vedo che tu sei di milano.ma non hanno gli stessi prezzi?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Re: Re: Re: Re: Re: Dove acquistare il PANA 42PA50E? (non on-line)

alfri ha scritto:
    scusami che no yi ho risposto ma non avevo piu seguito il trrhead.al mw di roma.e vedo che tu sei di milano.ma non hanno gli stessi prezzi?
    Grazie
    Spesso hanno gli stessi prezzi ma a volte qualcuno abbassa un pochino il prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •