Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio

Consiglio

Salve, sono uno nuovo e come tanti chiedo a voi che siete esperti un consiglio per una tv che abbia comunque un ingresso HD e uno per il PC. Ho circa una distanza di 3mt è meglio un 32” o un 37”? che modello? ( non ho particolari esigenze, vedo esclusivamente Sky), sono stato in un negozio (non avevano molti modelli) mi hanno fatto vedere un Philips 32pf5320 che ne dite potrebbe andare bene? Avete qualche altra indicazione? Vi ringrazio molto. Ciao

Ciao

Ho circa una distanza di 3mt è meglio un 32” o un 37”?
    Meglio 37" IMHO. Un 32" 16:9 visto da 3 metri sembra abbastanza piccolo.

che modello? ( non ho particolari esigenze, vedo esclusivamente Sky),

Di modelli ce ne sono molti e i prezzi variano molto. Se ti orienti su un 32", allora devi rimanere sugli LCD. Nel forum puoi trovare una infinità di discussioni sul Samsung LE32R51B e sui suoi successori, in uscita a breve, sullo Sharp LC32P50 , sull' LG 32LX2R per rimanere nella stessa fascia di prezzo oppure puoi vedere i nuovi Toshiba 32WL58P, che hanno una miriade di connessioni, il Philips 32PF9830, ma cominci a salire abbastanza di prezzo.

Se poi pensi ad un 37" puoi cominciare a prendere in considerazione anche i plasma , non molti per la verità : Panasonic 37PV500, pressochè introvabile, o il fratello minore 37PA50, ma senza ingressi HD, credo.
    Per gli LCD, guarda i nuovi LG (se non sbaglio 37LP1R ) , il Philips PF9830, il JVC serie S60, il Toshiba WL58P, i nuovi Sharp gd7.

Ti consiglio però di andarli a vedere dal vivo e di documentarti.

Tutti gli LCD citati hanno almeno un ingresso HDMI o DVI. Valuta anche se opuò interessarti la presenza di qualche ingresso in più per il futuro.

Nelle tue condizioni (distanza di visione ~3mt e prevalenza di SKY) io mi sono orientato sul Toshiba 37WL58P, in attesa di consegna.

grazie molte, come prezzo vorrei stare al disotto dei 2000€, ma un 37 pollici visto da così vicino non è sgrani l’immagine?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •