Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Arrivato 436 xde a casa !!!!

Inanzitutto volevo ringrazire il forum. Mi avete indirizzato verso un plasma eccellente. Sabato l'ho ordinato e ieri sera me lo hanno installato. Vorrei mettermi in contatto con chi ce l'ha, per parlare dei settaggi. Eppoi vorrei essere sicuro che mi abbiano dato la base del nuovo e non del 435. La mia e' simile a quella del 435, mentre nelle foto avevo visto una nase piu' larga. Mi dite a voi come vi e' arrivato ?

quanto lo hai pagato? Dove l'hai comprato? La sigla delle casse e del piedistallo?

Scusami per le domande, ma lo vedo comprate anche io!

Grazie ancora!!

Ciao ciao
    Fabio

via dei prati fiscali zona talenti prezzo 4000 euro

Ciao ,
    l'ho ordinato anche io allo stesso prezzo con base e cassa orizzontale. Mi dovrebbe arrivare verso il 20.
    Vorrei sapere se i vari ingressi si possono assegnare tramite menu , in quanto per ogni ingresso ingresso ci sono anche 2 prese ( es. Component + Scart su AV2)
    Grazie delle informazioni.

..non lo so, non sono un tecnico, le domande posso solo farle...e del piedistallo che dici...com'e' (o dovrebbe essere). Hai letto il mio messaggio ?

rooney69 ha scritto:
    ..non lo so, non sono un tecnico, le domande posso solo farle...e del piedistallo che dici...com'e' (o dovrebbe essere). Hai letto il mio messaggio ?
    Dalle foto sul catalogo , il piedistallo dovrebbe avere una forma rettangolare , mentre il precedente 435 aveva un piedistallo piuttosto tondeggiante ( tipo quello per il 506).
    Comunque se quello che ti hanno consegnato va bene , non mi preoccuperei di questo dettaglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •