Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pioneer Entertainment PDP-436XDE-T2A VS Pioneer PDP-436XDE

Pioneer Entertainment PDP-436XDE-T2A VerSus Pioneer PDP-436XDE.

Un dubbio atroce!!!!!

Su alcuni siti online viene specificata la marca Pioneer e su altri Pioneer Entertainment. Ma sono la stessa marca, oppure...?

Anche il modello associato però è diverso...
    436 XDE e 436 XDE-T2A.
    Anche qui, che differenza c'è? Stiamo parlando dello stesso prodotto, oppure?

Grazie a tutti

Ma nessuno mi sa rispondere???

Non credo che sia il primo ad aver fatto caso a questo particolare!!!

Ringrazio molto le 50 persone che hanno letto il msg.

Purtroppo non posso ringraziare nessuno per la risposta alla mia domanda...

Ciao fabiostr77,

non devi prendertela se nessuno risponde, un pò perchè è lunedì mattina ( e molto probabilmente molta gente è al lavoro ) un pò perchè in effetti hai fatto una domanda un pò particolare a cui credo pochi saprebbero rispondere.
    A parte questo, ti confermo che i modelli da te citati sono gli stessi, pioneer di listino ai grossisti, per la serie 436, presenta solo due modelli :

PDP-436FDE-T2A

e

PDP-436XDE-T2A

Questi sono i codici degli articoli venduti da Pioneer, quindi puoi trovare negozi che nel loro listino fanno un semplice "copia ed incolla" mentre altri che riportano solo il modello, ma alla fine sono la stessa cosa.

Spero d'esserti stato d'aiuto, e cerca d'essere meno impaziente in futuro ok?

Bye!

Ti ringrazio tanto damon75!!!!

Sei stato utilissimo!!
    Adesso potrò scegliere con più tranquillità il negozio dove comprare questo splendido gingillino!!!

Hai ragione riguardo la pazienza!
    Cercherò di averne di più per il futuro...

Soltanto che mi dispiaceva vedere il msg letto da oltre 50 persone e nessuno che aggiungeva considerazioni e/o risposte al mio.

Grazie ancora!
    Ciao ciao
    Fabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •